Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Nuovo smartphone Honor 10

di Franco Baiocchi, pubblicata il 15 Maggio 2018, alle 17:36 nel canale MOBILE

Honor ha presentato a Londra il suo nuovo top di gamma Honor 10 con processore Kirin 970 e grande attenzione al comparto fotografico grazie alla tecnologia AI 2.0

Honor ha lanciato a Londra il suo nuovo flagship, l'Honor 10. Honor 10 si presenta con il concept di “Intelligent Beauty” e rivela ai consumatori due nuove tecnologie: la tecnologia AI 2.0, applicata principalmente alla doppia fotocamera dello smartphone ed il design CMF, corpo in vetro 3D con un rivestimento ottico su scala nanometrica composto da 15 strati in vetro dal colore scintillante.

Il nuovo top di gamma di casa Honor è dotato di processore Kirin 970 integrato con una NPU (Neural Processing Unit) indipendente, 4GB di RAM e 64GB/128GB di memoria ROM, display FullView FHD+ da 5.84 con schermo 19:9 senza lunetta e 86% di rapporto schermo-corpo, fotocamera principale da 24MP + 16MP,  fotocamera frontale da 24MP, sistema di ricarica Honor Super Charge 5V/4.5A con batteria da 3.400 mAh, in grado di ricaricare il 50% della batteria in 25 minuti (a detta del costruttore), sensore di impronte digitali a ultrasuoni, sistema operativo Android 8.1 con interfaccia utente EMUI 8.1

"Crediamo che la ricetta del successo sia semplice - dare ai consumatori un prodotto davvero buono! Questo è ciò per cui lavoriamo ogni giorno con impegno in Honor", ha dichiarato George Zhao, Presidente Honor. "Ma non ci limitiamo a fare un buon prodotto. Vogliamo co-creare un nuovo stile di vita con i giovani di tutto il mondo. Li ascoltiamo, scambiamo idee con loro, e tifiamo per loro. Sono la nostra ispirazione, e il motivo per cui abbiamo creato Honor 10, con comparto fotografico dotato di AI e un design mai visto prima".

Honor 10 è disponibile nelle colorazioni Midnight Black, Phantom Blue e Glacier Grey al prezzo consigliato al pubblico di 399€ sul sito ufficiale HiHonor https://www.hihonor.com/it/ e nei principali distributori di elettronica a partire da oggi in Italia e nei mercati selezionati. La versione di Honor 10 con memoria da 4+128 GB è disponibile nelle colorazioni Midnight Black, Phantom Blue e Phantom Gree in esclusiva su Hihonor https://www.hihonor.com/it/ al prezzo consigliato di 449€.

Per maggiori info: www.hihonor.com/it

 



Commenti