Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Motorola One

di Franco Baiocchi, pubblicata il 01 Settembre 2018, alle 13:02 nel canale MOBILE

“Motorola ha presentato il suo nuovo smartphone, Motorola One, basato su sistema operativo Android One, versione senza personalizzazioni grafiche che si aggiornerà a Android Pie 9.0 appena dopo il lancio.”

Motorola ha presentato nel corso dell'IFA 2018 a Berlino, il suo nuovo Motorola One, dotato di processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 da 2.0 GHz, display da 5,9 pollici con risoluzione HD+ e rapporto d’aspetto 19:9, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite scheda microSD, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel, batteria da 3,000mAh con ricarica rapida TurboPower, che consente fino a 6 ore di autonomia con 20 minuti di ricarica (a detta del costruttore), sistema operativo Android One con interfaccia pure Android.

Motorola ha già annunciato che Motorola One sarà tra i primi smartphone ad aggiornarsi ad Android 9 Pie (Android P) subito dopo il lancio.

Motorola one sarà disponibile in diversi Paesi europei a un prezzo al pubblico consigliato di 299,00 € e nei prossimi mesi in America Latina e in Asia Pacifico. Disponibilità e prezzo per il mercato italiano verranno comunicati in futuro.

Per maggiori info: www.motorola.it



Commenti