PowerDVD 11 compatibile iPhone e Android

Gian Luca Di Felice 22 Aprile 2011, alle 11:53 Mobile

CyberLink annuncia la disponibilità della nuova versione della propria suite dedicata alla riproduzione dei contenuti multimediali. Tra la novità la conversione 3D anche per le foto, il supporto DLNA e la compatibilità iOS e Android

CyberLink ha reso disponibile PowerDVD 11, l'ultima versione del premiato software di riproduzione multimediale per PC, in grado di riprodurre Blu-ray e DVD, video, foto e musica. PowerDVD 11 introduce una moltitudine di nuove funzionalità tra cui il supporto per la riproduzione e il trasferimento di contenuti da iPhone, iPad, iPod Touch, telefonini e tablet Android a PC. In aggiunta, facilita anche la riproduzione di file multimediali a distanza da fonti come server DLNA e siti di social networking come Facebook, Flickr e YouTube.

Di seguito le principali funzionalità di PowerDVD 11:
- Riproduci qualsiasi media HD: che si tratti di Blu-ray, DVD upscalati, video o foto, PowerDVD 11 può riprodurli tutti impeccabilmente con accelerazione hardware di CPU/GPU ottimizzata. E la nuova ultra-veloce Instant Seek ti consente di cercare le scene di film nei tuoi DVD in un lampo.
- Riproduci qualsiasi media 3D: prova la nuova tecnologia film e video più sensazionale con supporto Blu-ray 3D (solo la versione Ultra) e video 3D nativo. È anche possibile convertire i tuoi DVD 2D, video e foto e apprezzarli in 3D.
- Riproduci media da altri dispositivi: da dispositivi Apple e Android a media online e contenuti di server DLNA.
- Riproduci in qualità upscalata: gli esclusivi miglioramenti TrueTheater ti permettono di fare l’upscaling della qualità immagini dei tuoi film e video, mentre TrueTheater Surround regala un'esperienza surround utilizzando solo gli altoparlanti stereo.
- Riproduci i social media: guarda video da YouTube migliorati attraverso TrueTheater (con upscaling) e visualizza foto e slideshow da Flickr e Facebook.

Inoltre, gli utenti di PowerDVD 11 con iPhone, iPad, iPod Touch o dispositivi Android sono in grado di scaricare e installare l'applicazione PowerDVD Remote che consente di controllare a distanza la riproduzione PowerDVD di film Blu-ray e DVD, video, foto e musica comodamente dal loro divano. Costa 3,99 Euro per chi ha acquistato PowerDVD 11 Standard ed è gratuita per chi ha la Deluxe o la Ultra. PowerDVD 11 in versione Standard è disponibile a 39,99 Euro, la Deluxe a 69,99 Euro e la Ultra a 99,99 Euro.

Per maggiori informazioni: tabella comparativa tra le versioni

Fonte: CyberLink

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Cetto_La_Qualunque

    26 Aprile 2011, 13:30

    Ancora niente Frame interpolation per i bluray ?
  • Riker

    26 Aprile 2011, 15:29

    In realtà mi sembra che 3D a parte per DVD e BR dalla 9 alla 11 compresa non cambia nulla ...

Focus

News