Masterizzatore DVD "ultra slim" da Buffalo
Buffalo Technology presenta un nuovo masterizzatore DVD esterno molto compatto, leggero e stiloso dedicato a tutti gli utenti notebook e netbook che abbiamo la necessità di masterizzare i propri dati anche in mobilità
Buffalo Technology amplia la propria gamma di prodotti optical storage con un nuovo masterizzatore DVD portatile estremamente compatto, leggero ed elegante, grazie anche alla finitura lucida dello châssis. Disponibile in due varianti di colore, nero e bianco, il nuovo masterizzatore DVD portatile di Buffalo rappresenta la soluzione ideale per utenti business o end-user che possiedono un netbook o un notebook ultra portatile sprovvisto di unità ottica.
Con un peso di soli 340 grammi e un ingombro pari a quello di un cofanetto con doppio CD, infatti, il nuovo nato può essere comodamente tenuto sempre in borsa e all’occorrenza collegato alla porta USB del proprio PC, consentendo, quindi, di operare anche in condizioni di totale mobilità, senza la necessità di un alimentatore esterno. Grazie alla funzionalità di prevenzione del buffer underrun, il nuovo masterizzatore DVD portatile di Buffalo garantisce sessioni di scrittura senza errori, anche se vengono eseguite contemporaneamente altre attività sul PC. Inoltre, il software CyberLink incluso consente di masterizzare contenuti sia su supporti CD che DVD.
Specifiche tecniche dichiarate:
Velocità massima di scrittura/lettura
DVD-R Single Layer (8x)
DVD-R Single Layer (6x)
DVD-RW (6x)
DVD+R Single Layer (8x)
DVD+R Double Layer (6x)
DVD+RW (8x)
DVD-RAM (5x)*
CD-R (24x)
CD-RW (24x)
Interfaccia
Conformità agli standard: USB 2.0/1.1
Tipo di connettore: USB Mini-B
Numero di porte: 1
Velocità trasferimento dati: Max 480Mbps
Buffalo Portable MultiDrive DVD è fornito con 2 anni di garanzia ed è sin da ora disponibile a un prezzo di vendita al pubblico consigliato di Euro 69,99 IVA incl.
Fonte: Buffalo Technology
Commenti (3)
-
Difficilissimo, oggi, trovare un note-book funzionante che non abbia il masterizzatore DVD. Piu' probabile che ci sia qualche note-book con il masterizzatore DVD fuori uso... ed allora sarebbe da prendere in considerazione.
-
mi sembra caro dato che nn è neppure lightscribe(nn che sia importantissimo ma raramente la uso come funzione) o sbaglio? a parte che gli slim costano sempre uno sproposito rispetto alla classica forma da 3,5
-
Infatti è pensato per i netbook...