TomTom ONE XL con schermo da 4,3"

Emidio Frattaroli 16 Aprile 2007, alle 13:54 Mobile

TomTom lancia la nuova gamma di prodotti TomTom ONE XL che rendono la navigazione ancora più facile e sicura grazie allo schermo LCD extra large, con diagonale di ben 4,3"

Milano, 16 Aprile 2007. TomTom, tra i maggiori fornitori di servizi e soluzioni per la navigazione portatile a livello mondiale, annuncia oggi la nuova gamma TomTom ONE XL dotata di un nuovo display LCD touchscreen di alta qualità dalle dimensioni extra large di 4,3" pollici e di un nuovo design.

Lo schermo da 4.3 pollici garantisce agli automobilisti una chiara visione del display, assicurando un viaggio libero da stress e più sicuro. TomTom ONE XL è anche “pronto al traffico”: è in grado infatti di offrire agli automobilisti un facile accesso alle informazioni sul traffico attraverso l’RDS-TMC Traffic Receiver o l’iscrizione al servizio TomTom PLUS Traffico.

Il nuovo TomTom ONE XL assicura ai consumatori anche l'accesso a tutti i servizi TomTom PLUS, inclusi gli allarmi Autovelox, le informazioni in tempo reale sul traffico e sul meteo, gli aggiornamenti sulle condizioni della strada e il servizio TomTom Buddies. Gli utenti possono accedere inoltre a TomTom HOME. TomTom ONE XL sarà disponibile presso tutti i principali rivenditori a partire da Maggio 2007.

- TomTom ONE XL Italy: al prezzo di euro 349
- TomTom ONE XL Europe: al prezzo di euro 399

Per maggiori informazioni: www.tomtom.com

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • no_smog

    16 Aprile 2007, 20:35

    troppa spesa, poca resa

    oggi si trova il TomTom ONe v.2 con display da 3.5 pollici a 250euro. Non mi sembra intelligente spendere 100 euro in più per 0.8 pollici. Funzionasse da terminale bluetooth per il cell perlomeno....
    Poi a me già mi disturba abbastanza il mio (quello da 3.5) quando guido, figuriamoci questo.

Focus

News