Blu-ray LG Electronics a 799 Euro
Il primato del primo masterizzatore per PC in formato Blu-ray Disc per il mercato europeo spetta al modello di LG Electronic, disponibile da questa mattina in vendita nella catena Media Markt
Berlino, 4 Settembre 2006. Da questa mattina, presso alcuni dei punti vendita della gande catena di negozi Media Markt in Germania è disponibile il nuovo masterizzatore in formato Blu-ray Disc di LG Electronics.
Il nuovo masterizzatore, che ha un prezzo di 799 Euro, tasse incluse (in Germania pari al 16%), è in grado di registrare supporti CD, DVD e Blu-ray Disc sia a singolo che a doppio strato. Nei punti vendita Media Markt sono disponibili anche supporti Blu-ray Disc Sony.
In particolare sono già sugli scaffali i supporti BD-R da 25 GB ad un prezzo di 19,90 Euro, supporti BD-RE da 25 GB a 25 Euro e supporti BD-R DL (Dual Layer) da 50GB ad un prezzo di 35 Euro.
Commenti (9)
-
SETTECENTONOVANTANOVEEURO?...ma neanche morto.....
Piuttosto Ps3 tutta la vita (e ho detto tutto....)
-
ma la ps3 non masterizza... o no?
-
Per 800 euro mi faccio l'abbonamento al Cinema per tutta la famiglia....
-
Ma del lettore della stessa serie (sperando molto piu' conveniente) non si sa nulla?
-
A parte gli 800 euro che ci vogliono per un masterizzatore da PC (un prezzo secondo me assurdo)... perchè comprare un supporto vergine a 19,90 euro se con la stessa cifra compri una quarantina di DVD di buona marca? Il risparmio di spazio vale tanti soldi?
Ciao
Massimiliano -
Mah, questi tedeschi, sono sempre i soliti fortunati...in Germania hanno fatto 799,- e non 799,99 come farebbero in Italia...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria) -
Originariamente inviato da: RedazioneIl primato del primo masterizzatore per PC in formato Blu-ray Disc per il mercato europeo spetta al modello di LG Electronic,…
Veramente il Pioneer BDR-101A è gia disponibile per l'europa da alcuni mesi.
Ma anche per questo è meglio attendere che calino i prezzi, ora sopra ai € 900 ivato.
Ciao. -
dai raga per Natale scenderà di almeno 150 euro e nel 2007 i supporti andranno sotto i 10 euro.... se devo portare in giro un lavoro di editing video attualmente l'unica è avere un hard disk esterno, che costa poco ma non come un supporto Blu Ray..
-
Originariamente inviato da: hobsbawm....perchè comprare un supporto vergine a 19,90 euro ....
E con il rischio di bruciarlo
Riporto su questa discussione che avevo aperto durante le ferie, mi sembra che con i tanti ritardi dei lettori da tavolo, forse il discorso è più percorribile adesso
Stefano