AV Magazine - Logo
Stampa
 
Blu-ray LG Electronics a 799 Euro
Emidio Frattaroli - 04/09/2006, 07:52
“Il primato del primo masterizzatore per PC in formato Blu-ray Disc per il mercato europeo spetta al modello di LG Electronic, disponibile da questa mattina in vendita nella catena Media Markt”

Berlino, 4 Settembre 2006. Da questa mattina, presso alcuni dei punti vendita della gande catena di negozi Media Markt in Germania è disponibile il nuovo masterizzatore in formato Blu-ray Disc di LG Electronics.

Il nuovo masterizzatore, che ha un prezzo di 799 Euro, tasse incluse (in Germania pari al 16%), è in grado di registrare supporti CD, DVD e Blu-ray Disc sia a singolo che a doppio strato. Nei punti vendita Media Markt sono disponibili anche supporti Blu-ray Disc Sony.

In particolare sono già sugli scaffali i supporti BD-R da 25 GB ad un prezzo di 19,90 Euro, supporti BD-RE da 25 GB a 25 Euro e supporti BD-R DL (Dual Layer) da 50GB ad un prezzo di 35 Euro.