Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Xbox Scarlet arriverà nel 2020

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Giugno 2018, alle 09:54 nel canale GAMING

Microsoft ha confermato lo sviluppo del successore di Xbox One, che potrebbe arrivare sotto forma di una famiglia di prodotti in grado di competere con i PC anche sul piano del frame rate

In occasione della conferenza di E3 2018, Microsoft ha confermato che il successore di Xbox One è già in fase di sviluppo. Phil Spencer ha però indicato il 2020 come data di uscita, in anticipo quindi di un anno rispetto alle previsioni. Le parole del capo della divisione Xbox suggeriscono l'ipotesi che possa trattarsi di una famiglia di prodotti piuttosto che un modello singolo. Nei piani di Microsoft c'è anche un servizio streaming per rendere disponibili i giochi Xbox su molteplici piattaforme. Tuttavia di questo progetto non è stato specificato il nome né la data di lancio.
 
Spencer ha dichiarato inoltre che la prossima generazione, conosciuta con il nome in codice "Scarlet", sarà caratterizzata da un frame rate in linea con quello dei PC, un aspetto in cui le console attualmente non possono competere con le schede grafiche più avanzate.

Fonte: AV Cesar, IGN



Commenti