Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"The Game" di Fincher in BD Criterion in USA

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 21 Giugno 2012, alle 11:46 nel canale Blu-ray e Software

“In Italia siamo ancora in attesa di un'edizione Blu-ray del bellissimo "The Game" di David Fincher, ma in alcuni mercati è già uscita una prima edizione HD firmata Universal. Negli USA è ora attesa una rinnovata edizione "Criterion" dotata di nuovo master e doppio audio DTS HD MA”

In Italia siamo ancora in attesa di un'edizione Blu-ray di "The Game" di David Fincher (i diritti per l'Italia sono detenuti da Cecchi Gori). Già disponibile in altri mercati Europei e USA distribuito da Universal, l'edizione Blu-ray non ha entusiasmato gli appassionati per quanto riguarda la qualità audio-video, ma ora Criterion ne annuncia l'arrivo in edizione completamente restaurata che arriverà nei negozi USA a partire dal prossimo 25 settembre. 

Oltre al nuovo master HD, la nuova edizione "Criterion - Special Edition" beneficerà di due tracce audio DTS HD Master Audio 5.1 in lingua originale: la prima con missaggio originale cinematografico e la seconda con missaggio ottimizzato per la riproduzione Home Theater casalinga supervisionata dall'ingegnere del suono Ren Klyce e dallo stesso regista David Fincher. Tra i contenuti speciali dell'edizione troveremo il commento audio di David Fincher, Michael Douglas, John Brancato, Michael Ferris, Richard “Dr.” Baily, Jeffrey Beecroft, Kevin Haug, e Robyn D’Arcy, circa un'ora di dietro le quinte, il finale alternativo, i trailer e un libretto con un saggio del critico cinematografico David Sterritt.

Fonte: HD Numérique



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: SydneyBlue120d pubblicato il 21 Giugno 2012, 13:43
Tempismo perfetto insomma
Commento # 2 di: Vince 15 pubblicato il 23 Giugno 2012, 00:19
Film Bellissimo!