Baywatch: esce in DVD la prima serie

Roberto Rosa 13 Dicembre 2010, alle 08:27 Media, HD e 4K

Baywatch, la serie culto dei bagnini più amati dai giovani di fine millennio, torna in una edizione speciale targata Koch Media

In un esclusivo e unico cofanetto, tutta la prima serie ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards. Gli episodi si caratterizzano per storie di salvataggio, argomenti sociali, problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti. Creata da un vero guardaspiaggia, Greg Bonann, Baywatch, tradotta in 44 lingue, è stata trasmessa per la prima volta nel 1990 in Italia e nel corso delle stagioni è diventata talmente popolare da apparire nel Guinness dei primati come telefilm più visto al mondo.

Koch Media, celebrando il ventennale della trasmissione in TV, presenta sul mercato un’edizione limitata e numerata, contenente 6 DVD della prima serie, 2 speciali cards con le immagini di scena e un book descrittivo. Baywatch Prima Stagione è disponibile in DVD a partire dal 9 dicembre 2010.

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Nihil

    13 Dicembre 2010, 09:19

    Qualitativamente parlando, la serie si riassume benissimo con la frase di Chandler in Friends: always keep them running!
  • corgiov

    14 Dicembre 2010, 13:58

    Che ironia, pensavo che Supercar fosse una serie più vista di Baywatch. Sarà che in entrambe le serie c’è lo stesso protagonista?
  • pyoung

    14 Dicembre 2010, 19:05

    Originariamente inviato da: Nihil
    Chandler in Friends: always keep them running!

    Run! Run Yasmine, run like the wind !!!

Focus

News