La sposa cadavere in DVD

Alessio Tambone 27 Gennaio 2006, alle 08:57 Media, HD e 4K

Il grande ritorno di Tim Burton all'animazione stop-motion, in un film ricco di fascino e molto ben realizzato. La sposa cadavere di appresta a conquistare anche il mercato home video

Dall'8 Marzo arriva sugli scaffali italiani dedicati all'home video La sposa cadavere, l'ultimo capolavoro in stop-motion di Tim Burton. In questa news ci concentriamo sulle caratteristiche dei supporti che saranno commercializzati, per informazioni sul film invece vi rimandiamo all'ampia recensione del film pubblicata su AVMagazine il mese scorso.

Il film sarà distribuito dalla Warner Home Video in tre diverse edizioni. La prima prevede un'amaray contenente un unico DVD, con il film riversato in formato 1.85:1 anamorfico con audio italiano ed inglese Dolby Digital 5.1 EX. I collezionisti invece potranno puntare sull'edizione a due dischi, che prevede diversi extra:

- La visione di Tim Burton del buio e della luce
- All'interno dei due mondi
- Creare le animazioni del film
- Voci dall'altro mondo
- Speciale sull'animazione

Immancabili naturalmente il trailer e la galleria d'immagini. Non abbiamo invece notizie al momento riguardo il commento audio, ma non dovremmo avere spiacevoli sorprese vista la strategia di mercato scelta. Il film sarà inoltre disponibile anche su supporto UMD per la console Sony PSP.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Highlander

    28 Gennaio 2006, 23:34

    Ovviamente gia' ordinato in vers. 2 DVD

Focus

News