Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Chario Serendipity da HiFi Di Prinzio

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 29 Novembre 2006, all 15:48 nel canale DIFFUSORI

“Sabato 2 Dicembre, presso il negozio HiFi Di Prinzio, sarà possibile ascoltare i nuovi diffusori Chario Serendipity con una selezione di incisioni molto impegnative”

Nella giornata di Sabato 2 Dicembre, presso il negozio HiFi Di Prinzio a Chieti Scalo, sarà possibile ascoltare i nuovi, strepitosi diffusori Chario Serendipity, alla presenza di Carlo Vicenzetto, socio fondatore e General manager di Chario e Mario Murace, progettista dell’azienda lombarda

I diffusori saranno a disposizione nella sala più grande del prestigioso punto vendita di Chieti Scalo, in abbinamento ai potenti finali Krell della serie "Evolution" e sorgenti audio stereofoniche di assoluto prestigio.

A corollario dell'evento saranno presenti Roberto Pezzali della rivista AF Digitale e Marco Cicogna della rivista Audio Review. Quest'ultimo farà ascoltare una selezione di incisioni discografiche tra le più impegnative sotto il profilo timbrico e dinamico.

Hi Fi Di Prinzio è a Chieti Scalo, in viale Benedetto Croce n. 437, tel. 0871 562198. Per maggiori informazioni: www.hifidiprinzio.it  -  scheda negozio



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Brigno pubblicato il 30 Novembre 2006, 16:06
Li avevo sentiti al TAV e mi avevano molto, molto deluso (proporzionandoli al prezzo )
Spero che questa volta si facciano onore