Nuovi ampli NAGRA PMA e PSA

Emidio Frattaroli 10 Marzo 2005, alle 11:38 Diffusori

Con i nuovi amplificatori della serie PMA e PSA, Nagra introduce un nuovo riferimento nelle prestazioni degli amplificatori high-end.

Dall'introduzione del preamplificatore a valvole per giradischi PL-P nel 1997, il catalogo Nagra ormai è piuttosto ricco di prodotti: il mini recorder SNST-R, il convertitore audio DAC, preamplificatore audio PL-L, e gli amplificatori a stato solido e a valvole MPA e VPA. In pochi anni il marchio Nagra, già riferimento nel settore audio professionale, è diventato ben presto sinonimo di altissima qualità anche tra i prodotti del settore high-end audio più esclusivo.

Con l'introduzione dei due nuovi PMA e PSA, Nagra continua il suo progetto di ampliamento del catalogo dei prodotti audio e lo fa con questi due splendidi amplificatori monoblocco con struttura piramidale che erano stati già presentati all'ultimo CES di Las Vegas.


L'interno dei nuovi amplificatori Nagra
- un click per ingrandire -

Il PMA è un set di due amplificatori monofonici, ciascuno capace di generare 200 watt di potenza su un carico di 8 ohm con tecnologia a stato solido, derivata dall'esperienza maturata sull'amplificatore MPA presentato qualche anno prima. La struttura piramidale in alluminio non ha soltanto una funzione prettamente stilistica ma provvede ad aumentare l'efficienza di raffreddamento e la solidità della struttura.


Il pannello posteriore del nuovo amplificatore Nagra
- un click per ingrandire -

I nuovi amplificatori Nagra permettono il collegamento a sorgenti audio bilanciate e sbilanciate attraverso connettori di assoluta qualità e affidabilità. L'amplificatore PMA è anche dotato di circuito auto-detect che provvede all'accensione appena viene ricevuto un segnale audio preamplificato. Lo stesso circuito provvede allo spegnimento dell'apparecchio dopo 20 minuti di inattività.

I prodotti Nagra in Italia sono distribuiti da:

S.A.P. audio, Via S. Giorgio 2/B
84095 Giffoni Valle Piana (SA)
tel: +39 089 868 527 
fax: +39 089 868 527

Per maggiori informazioni: www.sap-audio.it

Commenti

Focus

News