Un musical per Hugh Jackman
L’attore australiano sembra pronto a dimostrare il suo enorme talento di cantante e ballerino anche al cinema grazie al musical Les Miserables, ispirato al romanzo di Victor Hugo
Che Hugh Jackman abbia una splendida voce da tenore e sia un ballerino coi fiocchi è cosa risaputa al pubblico teatrale ma ora l’attore australiano vuol far vedere il suo talento anche sul grande schermo. L’occasione gliela offre Les Miserables, musical ispirato al celebre romanzo di Victor Hugo diretto da Tom Hooper, regista de Il discorso del re.
Jackman potrebbe avere addirittura un ruolo da protagonista, ovvero quello di Jean Valjean che, dopo essere evaso di prigione, si rifà una vita diventando un ricco proprietario di fabbriche e sindaco. A complicare la situazione arriverà il commissario di polizia Javert, che probabilmente avrà il volto di Paul Bettany, deciso a non dargli tregua.
Commenti (3)
-
beh, ci sta già provando con quell'orribile pubblicità che circola da qualche giorno
-
Originariamente inviato da: bradipolpobeh, ci sta già provando con quell'orribile pubblicità che circola da qualche giorno
hahahahahahahha ma quanto è brutta quella pubblicità da uno a mille.... -
Jackman non e' nuovo ai musical,a Broadway ha recitato per anni in The boy from Oz