Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Un film anche per Sampei

di Alessio Tambone, pubblicata il 13 Febbraio 2009, all 09:01 nel canale CINEMA

“In molti esulteranno. Altrettanta gente interverrà in polemica. Sul grande schermo giapponese è in arrivo un film live-action su Tsurikichi Sampei, giovane pescatore prodigio protagonista di tante avventure in un famoso cartone animato. AV Magazine vi mostra il teaser-trailer del film”

Dopo gli attesi live-action per Dragonball e Yattaman ecco all'orizzonte un film che farà la gioia dei fan-anime. E' in arrivo dal Giappone un film basato sulle avventure del giovane Sampei, piccolo pescatore prodigio in grado si sfide sportive al limite della fantascienza. Il regista del film Yojiro Takita è da tenere d'occhio, dato che è riuscito ad inserire il suo Departures nella cinquina finale per l'Oscar come Miglior film straniero. Inseriamo in coda a questa news il teaser del film, constatando però che al piccolo protagonista Kenta Suga mancano gli occhioni azzurri dell'intramontabile Sampei. Voi che ne dite?



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: wawacco pubblicato il 13 Febbraio 2009, 09:40
Chissà se anche nel film il marlin blu lo trascinerà per km e km sul letto del fiume..
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 13 Febbraio 2009, 09:58
sarà, ma non intravedo nulla di trascendentale...
Commento # 3 di: giamic pubblicato il 13 Febbraio 2009, 14:21
Il problema di questi film è dato proprio dal fatto che sono fatti e recitati da giapponesi per un pubblico giapponese. A me a guardarli sembrano scemi con quel sorriso ebete sempre stampato in faccia.
Commento # 4 di: Brigno pubblicato il 13 Febbraio 2009, 14:30
Il cartone era molto bello...ma il film....me pare na strunz..ta
Commento # 5 di: Uffa pubblicato il 13 Febbraio 2009, 16:30
che film i...i...shaolin soccer è un film culturale a confronto mi sa...
Commento # 6 di: tesla1983 pubblicato il 15 Febbraio 2009, 02:12
Bah.... Io aspetterei a vederlo sto film... La storia di Sampei noin è poi tutta da ridere, senza genitori.. Magari sto regista ne ha tratto spunto per un buon film?!?!?!
Commento # 7 di: tesla1983 pubblicato il 15 Febbraio 2009, 02:12
Bah.... Io aspetterei a vederlo sto film... La storia di Sampei noin è poi tutta da ridere, senza genitori.. Magari sto regista ne ha tratto spunto per un buon film?!?!?!
Commento # 8 di: ranmamez pubblicato il 15 Febbraio 2009, 21:33
Be' almeno è originale, dopo vari film d'azione più o meno fantascientifica, un film da un manga sulla pesca è quantomeno coraggioso.
Commento # 9 di: Pokoto pubblicato il 16 Febbraio 2009, 21:43
Io vedrei bene un Predator tra quelle fresche frasche...