Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

La nuova Batmobile tra furti e foto ufficiali

di Alessio Tambone, pubblicata il 16 Settembre 2014, all 01:24 nel canale CINEMA

“Zack Snyder svela il nuovo veicolo utilizzato da Batman, giocando con le voci di un furto dello stesso mezzo dal set. Divertente mash-up tra pellicole attese tra la fine del 2015 e i primi mesi del 2016”

Le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice procedono a ritmo sostenuto, con la produzione e il regista Zack Snyder che giocano con social network e comunicati ufficiali in maniera intelligente e divertente, come se l'hype verso questa pellicola non fosse già abbondantemente alto. Qualche giorno fa lo stesso Snyder ha twittato la prima immagine ufficiale della Batmobile, concentrato di tecnologia utilizzato proprio in questi giorni sui set di Detroit.

- click per ingrandire -

Qualche ora dopo si è sparsa la voce (controllata?) che uno dei modelli della Batmobile utilizzato per le riprese fosse stato rubato direttamente dal set. Il quotidiano locale Detroit Free Press ha successivamente tranquillizzare però i fan, comunicando che si era trattato di un falso allarme e che la stessa polizia di Detroit, attraverso le parole del sergente Michael Woody, confermava che “La Batmobile è salva nella Batcaverna al suo posto”.

- click per ingrandire -

È ancora Zack Snyder a scherzare su Twitter, postando il messaggio "Case closed" con la divertente foto di due agenti della polizia di Gotham che arrestano uno Stormtrooper.

Questo è solo l'ultimo mash-up tra le due attese pellicole. In passato sempre attraverso Twitter avevamo scoperto un Cavill come Sith, Batman a spasso con R2-D2 e il C3ped crusader.

- click per ingrandire -

Social-marketing geniale!



Commenti