Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Iron man 2 - Nuova featurette

di Michele Addante, pubblicata il 26 Febbraio 2010, all 13:31 nel canale CINEMA

“Nuova featurette di Iron Man 2 con il backstage delle riprese a Monaco sul tracciato di formula uno, dove un superbo Mickey Rourke (alias Whiplash) trancia con una frustata la monoposto in corsa pilotata da Robert Downey Jr... Da non perdere!”

MSN Movies France ha pubblicato un'esclusiva featurette (in inglese sottotitolata in francese) con il dietro le quinte di Iron Man 2, l'atteso sequel di Iron Man del 2008. Sarà pure banale definirla "fantastica", ma che aggettivo possiamo attribuire a questa sequenza sul circuito di Monaco dove Whiplash (Mickey Rourke) rovina la giornata a Tony Starks (Robert Downey Jr.)?

Non solo lavoro ma anche tanto entusiasmo in questo progetto, come commenta lo stesso regista Jon Favreau: "Sono il più grande fan di Iron Man e so che il pubblico ha tante aspettative... E noi non lo deluderemo!".

Il film, tratto dai fumetti della Marvel Comics, vanta un cast "di supereroi": oltre Robert Downey Jr. e Mickey Rourke troviamo Gwyneth Paltrow nel ruolo di Virginia "Pepper" Potts, Sam Rockwell (Justin Hammer), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e la bella Vedova Nera (Scarlett Johansson).

Il debutto in Italia di Iron Man 2 è previsto il 30 aprile 2010 (in sorprendente anticipo sugli USA, ove esordirà il 7 maggio 2010).

Per chi se lo fosse perso, pubblichiamo, dopo il link al sito francese, il trailer in italiano del film che si apre col simpatico bacio di auguri di Gwyneth Paltrow a Tony Starks:

Link al sito francese http://video.fr.msn.com/



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Haran Banjo pubblicato il 26 Febbraio 2010, 18:12
FICOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento # 2 di: longaf pubblicato il 27 Febbraio 2010, 07:37
Allora... ma quanto è bona Scarlett Johnasson in versione rossa?!?! troppo! vabbè detto questo non vedo l'ora che esca il film, il primo l'ho preso anche in BD e poi sono contento per Rourke, secondo me si è meritato questa seconda possibilità che gli ha dato Hollywood (ovviamente compreso anche the wrestler, dove mi è piaciuto molto).
Commento # 3 di: hmontanara pubblicato il 27 Febbraio 2010, 22:27
Con la colonna sonora degli AC DC? grandioso!!!!
Commento # 4 di: pistu pubblicato il 27 Febbraio 2010, 23:47
Mi ricorda Kratosss
Commento # 5 di: GiulianoPhoto pubblicato il 01 Marzo 2010, 13:21
AC DC .....spettacolo!!!