Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Il cigno nero balla nel West

di Alessio Tambone, pubblicata il 04 Giugno 2012, alle 08:48 nel canale CINEMA

“Natalie Portman coinvolta come attrice e produttrice in Jane got a gun, storia di una donna del vecchio West che č costretta a difendere la sua fattoria da una banda di cattivoni”

Il premio Oscar Natalie Portman si concede una vacanza nel vecchio West. L'attrice israeliana è infatti coinvolta nel progetto Jane got a gun in qualità di attrice protagonista e produttrice. Il film si basa su una sceneggiatura già pronta dell'esordiente Brian Duffield, rimasta ferma nel cassetto per diverso tempo per mancanza di fondi. A quanto pare il progetto è ufficialmente partito, con l'annuncio che la regista e sceneggiatrice Lynne Ramsay (...e ora parliamo di Kevin) sarà dietro la macchina da presa.

La trama è abbastanza semplice. Una donna è costretta a chiedere l'aiuto di un ex-amante quando la sua fattoria viene attaccata dai cattivi, che per sottolineare il significato dell'incursione, riducono in fin di vita il di lei marito. E quando c'è da salvare una donzella in pericolo le pistole diventano subito roventi... Si attendono sviluppi per cast e tempistiche di ciak.



Commenti