SKY cinema HD in onda 24 ore su 24
Dal 10 Luglio scorso, ad un anno di distanza dall'inizio delle trasmissioni, SKY Cinema HD passa dalle 16 alle 24 ore di programmazione giornaliera ma qualità e rispetto del formato originale si fanno attendere
Sul canale 308 del bouquet SKY, per i contenuti cinematografici ad alta definizione, dal 10 Luglio la programmazione è passata dalle 16 a 24 ore, con una copertura ininterrotta anche nelle ore notturne, con il pregevole ingresso nella programmazione anche di alcuni capolavori del cinema italiano, restaurati in esclusiva da SKY Cinema.
L'intervallo estivo insomma sarà molto interessante e si segnala per l'arrivo di alcuni titoli molto interessanti come "Il Codice Da Vinci" con Tom Hanks e "X-Men 3 - Conflitto Finale" con Hugh Jackman. Inoltre, durante i week-end estivi ci sarà un appuntamento fisso con l’agente di Sua Maestà Britannica: 18 film per il ciclo 007 Mania.
Se numero dei titoli e varietà della programmazione in alta definizione sono in netto aumento, non si può dire lo stesso per due aspetti fondamentali del servizio a cui fanno più caso gli abbonati interessati all'alta definizione: qualità video legata alla compressione e rispetto del formato originale cinematografico: due aspetti che ancora sono troppo trascurati da SKY Cinema HD.
L'elenco dei nuovi titoli in programmazione per l'estate è disponibile su Digital-Sat:
Commenti (21)
-
Un altro passettino avanti, brava Sky
-
Allora dalle 24 alle 6 trasmettono i pornazzi in HD
-
Me lo stavo chiedendo anche io!!! Ma mi sa di no, ricordo un articolo dove si diceva che le attrici (Pornostar) si lamentavano in quanto si potevano notare difetti....
-
come scritto in maniera sacrosanta dall'autore dell articolo, il vero e grosso problema di skyHd è la qualità.
Non se ne può più di pixellamenti-squadrettamenti che rovinano qualunque film stai guardando.
Personalmente avrei preferito vedere risolto questo problema invece che una programmazione estesa a 24h.
Solo dopo qualche mese di regolare visione , capisco il punto di quelli che disdicono.
E sinceramente il pensiero inizio a farcelo anchio. -
Bho, io mi trovo bene con SkyHD e la apprezzo per averci portato l'HD. Certo ha bisogno di miglioramenti come tutte le cose per carità.
-
Originariamente inviato da: 55AMGBho, io mi trovo bene con SkyHD e la apprezzo per averci portato l'HD. Certo ha bisogno di miglioramenti come tutte le cose per carità.
Concordo... -
Diciamo che scelgo il male minore..
Per esempio con il calcio non è stata più raggiunta la qualità dei mondiali !
-
Io non credo che chi frequenta questo forum si ponga il problema dei 7 euro mensili.Piu' probabilmente uno si avvelena con squadrettamenti e malfunzionamenti vari del decoder,e molla per una questione di principio.
-
Originariamente inviato da: GIANGI67Io non credo che chi frequenta questo forum si ponga il problema dei 7 euro mensili.Piu' probabilmente uno si avvelena con squadrettamenti,e molla per una questione di principio.
Esatto, dopo 4 mesi di prova Cinema con annesso HD, ho preferito non rinnovare, e non solo per gli squadrettamenti, sopratutto per il non rispetto del formato originalee la pochezza del palinsesto
-
..ALTA e basta !!!!
....................il tempo a SKY lo concediamo, [B][U]MA SE MI OFFRI L'ALTA DEFINIZIONE IO PRETENDO CHE SIA ALTA E NON BASSA DEFINIZIONE[/U][/B] e per di più a singhiozzo !!!!!