Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

AVM FRITZ!Box 7590 nuovo router AC+N

di Franco Baiocchi, pubblicata il 22 Marzo 2017, alle 12:56 nel canale AVPRO

AVM presenta al CeBit 2017 il nuovo modello top di gamma, FRITZ!Box 7590, router wireless dual band per DSL con supervectoring 35b e WiFi intelligente che si abbina al vantaggio della rete mesh

AVM ha presentato al CeBit 2017 il nuovo modello FRITZ!Box top di gamma per DSL, che offre nuove funzionalità WiFi con tutti vantaggi della rete mesh, il FRITZ!Box 7590, dal design completamente rinnovato; il nuovo modello supporta la tecnologia supervectoring 35b, velocità fino a 300 Mbit/s e dual-band AC+N con tecnologia Multi-User MIMO 4×4 per connettere in rete tutti i dispositivi mobili con velocità di 1733 Mbit/s sulla banda di frequenza a 5-GHz. 

Il nuovo nato in casa AVM è dotato di più recente architettura hardware, LAN gigabit, un sistema completo di telefonia con stazione base DECT e applicazioni Smart Home. FRITZ!Box 7590 può essere utilizzato su linee già esistenti ma anche future: VDSL supervectoring 35b, DSL, IP, ISDN, analogiche. Il FRITZ!Box effettua il cambio di banda automatico, il band steering per i ripetitori wireless e i dispositivi powerline con Wireless LAN, uplink dinamico e un display grafico di tutte le connessioni sulla rete.

Il nuovo router è dotato inoltre, di processore dual-core di ultima generazione, sistema operativo FRITZ!OS 6.80 con 80 nuove funzionalità e maggior sicurezza e MyFRITZ!App, app che permette di aprire direttamente l'interfaccia utente del FRITZ!Box.

Per maggiori info: it.avm.de

 



Commenti