Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

App M2Tech per DAC Young DSD MkIII

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Ottobre 2017, alle 16:03 nel canale AUDIO

“M2Tech annuncia una nuova app per dispositivi Android per comandare il nuovo DAC Young DSD MkIII via Bluetooth senza interferire con eventuali streaming che viaggiano sullo stesso formato wireless”


- click per ingrandire -

M2Tech ha appena pubblicato su Google Play una app per il controllo remoto dello Young MkIII, il nuovo DAC/Pre compatibile con file DSD fino a 256x, PCM fino a 384Khz e DoP fino a 128x, con uscite analogiche bilanciate e sbilanciate e interfacce digitali AES/EBU, TOSlink, S/PDIF e USB e interfaccia Bluetooth per lo streaming. Proprio attraverso la connessione Bluetooth è possibile gestire tutti i parametri funzionali dello Young MkIII. Inoltre, permette di configurare completamente l’apparecchio agendo sui settaggi normalmente accessibili tramite il menu del display frontale.

  
- click per ingrandire -

La app è eseguibile su tutti i dispositivi Android e non influisce sullo streaming audio, che può essere effettuato dallo stesso dispositivo che esegue la app o da un altro dispositivo, anch’esso collegato via Bluetooth allo Young MkIII. La app può essere scaricata accedendo a Google Play ed effettuando una ricerca per “M2Tech”, oppure cliccando direttamente sul questo link. Sarà possibile osservare e soprattutto ascoltare lo Young MkIII in occasione del Milano hi-fidelity, sabato 7 e domenica 8 ottobre . Per maggiori informazioni: www.avmagazine.it/news/12580.html

Per maggiori informazioni sullo Young MkIII: m2tech.biz/it/products/rockstars/young-mkiii



Commenti