NEC Display Solutions ad ISE 2015
NEC mostrerà “A world of Visual Experience” all'Integrated System Europe 2015. Tra le principali novità: un portfolio aggiornato 4K UHD, soluzioni LED da interni e proiezioni di skyline mapping
Milano, 19 dicembre 2014. NEC Display Solutions Europe annuncia un imponente partecipazione ad ISE 2015, la fiera che si svolgerà ad Amsterdam i prossimi 10-12 febbraio 2015. I visitatori dello stand 4-R24 potranno ammirare il primo proiettore 4K a sorgente di luce laser al mondo, varie applicazioni 4K UHD, fra cui il nuovo display da 98 pollici UHD, soluzioni LED da interni e display di grande formato ad elevata luminosità per uso esterno. Lo stand di NEC allestito ad ISE rifletterà la giornata “visual” tipo, riproducendo tutti gli ambienti e le situazioni che incontriamo ogni giorno, come quando consultiamo il nostro dispositivo smart mobile, lo schermo di un monitor in situazioni lavorative o display digital signage nei negozi e centri commerciali.
Con i suoi 450m², lo stand NEC includerà dimostrazioni della tecnologia con sensori Leafengine utilizzati nel retail signage context-aware e analisi. I visitatori potranno osservare LED con passo ridotto, proiezioni di skyline mapping, ammirare un artista che disegnerà caricature dal vivo dei visitatori utilizzando la tecnologia multi-touch ShadowSense, così come assistere a dei tutorial sui nuovi proiettori con sorgente di luce al laser nella sezione Gallery dello stand. Nel programma anche dimostrazioni delle nuove modalità di collaboration al lavoro o a scuola con il software NEC DisplayNote, abbinato a display di grande formato multi-touch e lavagne interattive - Sezioni Learn e Work.
“NEC Display Solutions unisce tecnologia ed expertise in tutti i settori, dal retail all’education, ai trasporti, ai fast-food, accompagnando i visitatori in un tour di visual experience quotidiana. Quest’anno siamo molto contenti di aver raggiunto una modalità espositiva estremamente nuova e creativa. Cercheremo di offrire ai nostri visitatori un’esperienza eccitante e pervasiva, mostrando loro in che modo ci sforziamo di rendere il mondo più “luminoso” e fornendo informazioni dettagliate sulle nostre ultime applicazioni e soluzioni display”, spiega Antonio Zulianello (General Manager Italy & Southeast Mediterranean di NEC Display Solutions Italia).
Gli specialisti di prodotto NEC saranno a disposizione dei visitatori per effettuare demo e spiegare tutte le novità display in una vasta gamma di applicazioni verticali: Retail & Signage, Take-away, Tempo Libero & Musei, Aviation & Transportation, Broadcasting, Energy & Utility, Rental & Staging, Cinema, Colour Critical & Advertising, Education - Meeting & Conferenze.
Per ulteriori informazioni: www.iseurope.org - www.nec-display-solutions.it
Fonte NEC Display Solutions Italia
Commenti (1)
-
Queste fiere sono in preparazione alla venuta del nuovo standard, che arriverà, secondo le previsioni, tra un anno. E' presto pensare di passare già da ora al nuovo standard.