Upgrade HDMI per il CinemateQ POP II
Cinemateq annuncia un nuovo kit per il POP II che aggiunge ingressi ed uscite HDMI assieme al deinterlaccio di segnali 1080i con uscite video digitali HDMI fino a risoluzione 1080p
Monaco, Marzo 2006. Da questo mese, tutti i possessori del premiato processore video Picture Optimizer Plus II potranno accedere al nuovo kit di upgrade che aggiunge numerose funzionalità sia audio che video e che porta come dote nuove possibilità di switching e quattro nuovi ingressi HDMI.
La prima, ottima notizia, riguarda la possibilità di deinterlacciare senza alcun problema sorgenti video digitali ad alta definizione, utilizzando uno dei nuovi ingressi HDMI, compatibile quindi con segnali protetti dalla codifica HDCP. L'uscita a risoluzione 1080p è disponibile attraverso l'uscita HDMI, sempre HDCP compatibile.
Caratteristiche del kit
• 4 ingressi HDMI, scalabili e compatibili con la protezione HDCP;
• 2 uscite A/V HDMI e DVI con supporto alla protezione HDCP;
• De-interlacing e scaling fino a risoluzione 1080p via HDMI e DVI;
• switching audio per 4 ingressi HDMI e 5 ingressi S/PDIF su 2 ucite audio e
2 HDMI.
Il nuovo kit sarà disponibile dal prossimo 31 Marzo ad un prezzo di 995 Euro che corrisponde a circa la metà del prezzo di acquisto dell'unità POP II.
In Italia i prodotti Cinemateq sono distribuiti da Eurosell, via Stiria, 45/12 13, Udine, Tel. 0432.525211. Per maggiori informazioni: www.cinemateq.com - www.eurosell.it
Commenti (2)
-
Visto che la modifica deinterlaccia anche il 1080i, sarebbe interessante sapere quale chipset viene utilizzato per questa funzione.
Non e' che hanno messo dentro un bel Gennum ?
Saluti
Marco