AVPlay - Resident Evil: Retribution
Paul W.S. Anderson e Milla Jovovich giocano ancora con gli zombie. Quinto capitolo per la fortunata saga ispirata al videogioco Capcom. Distribuzione dal 14 settembre
La saga ispirata al celebre videogioco Capcom partita nel 2002 giunge oggi con questo nuovo Resident Evil: Retribution al quinto capitolo. E' ancora Alice, ultima e unica speranza per la razza umana, a combattere il virus mortale della Umbrella Corporation, che continua a trasformare la popolazione umana in zombie. Con vecchi e nuovi amici Alice continua a cercare i responsabili, in un inseguimento che la porterà da Tokyo a New York passando per Washington D.C. e Mosca, scoprendo notizie che mineranno le sue poche certezze.
Ovviamente scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, Resident Evil: Retribution vede chiaramente il ritorno sulla scena di Milla Jovovich, in un cast che ripropone anche il personaggio di Rain Ocampo interpretato da Michelle Rodriguez nel primo Resident Evil. Il film sarà distribuito in Italia a partire dal 14 settembre.
Link al trailer: http://youtu.be/eNHA1ATOfs8
Commenti (5)
-
Ogni anno diventa sempre più brutto, vediamo se anche quest'anno riescono nell'impresa...
-
Concordo, anche se battere il quarto sarà veramente dura
-
il 4 almeno aveva un gran bel 3D nativo !!
-
A me la bella Milla piace proprio... Il film e' in secondo piano rispetto ai vestitini... :-)
-
Quoto....dal primo che era carino....al quarto inguardabile....