Octava 4x8 HDMI ethernet matrix
Home Cinema Solution annuncia un nuovo matrix switcher Octava con quattro ingressi HDMI e otto uscite programmabili, anche su CAT5/6) e uscite audio TOSLink
Home Cinema Solution annuncia una nuova matrice Octava con quattro ingressi HDMI 1.3 e ben 8 uscite completamente programmabili, con segnali video che possono essere instradati attraverso 2 uscite HDMI oppure attraverso otto cavi di tipo CAT% oppure CAT6, con un massimo di otto uscite attive contemporaneamente (es 1 HDMI + 7 Ethernet).
La matrice HDMI ethernet può trasportare segnali HDMI 1.3 con banda passante di 6,75 Gbps ed è disponibile in numerose configurazioni, a seconda de numero di ricevitori ethernet inclusi nella confezione. La versione completa di 8 ricevitori ethernet ha un prezzo di listino a pubblico di 2.400 Euro. Nella confezione sono inclusi anche i ricevitori IR.
Caratteristiche principali
compatibilità: V1.3, 1080p
ingressi: 4 HDMI
uscite: 2 HDMI , oppure 8 CAT 5/6
combinazioni: 65.536
risoluzioni: 480p, 720i/p, 1080i/p
Per maggiori informazioni: www.homecinemasolution.it/octava/matrici-1/hds-4x8-cat5-6/
Commenti (4)
-
3 D
Continuo ad essere molto interessato a questo tipo di prodotto ma non mi sono ancora deciso all'acquisto.
Vista la banda dichiarata e l'hdmi 1.3 un eventuale flusso 3D non e' supportato?
Ovviamente utilizzando cavi CAT6 che di banda ne dovrebbero portare a suff.
Robby -
Prima di vedere prodotti come questo 1.4 avremo ancora da aspettare parecchio , ma il 3D proveniente da STB DVBT-DVBS sicuramente è compatibile , resterebbero fuori solo i blu-ray e le sorgenti con frame rate sopra i 60HZ .
Simone Berti -
Blu-Ray...senza la e...facciamo ancora questi errori da penna rossa?
-
Devo ritornare alle elementari che dici