Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: proiettore 4K Panasonic nel 2016

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Settembre 2015, all 15:15 nel canale 4K

“Masahiro Shinada, Direttore della TV Business Division di Panasonic, ci ha rivelato che nel prossimo futuro di Panasonic torneranno i proiettori consumer, magari a risoluzione 4K”

Berlino, 4 settembre 2015. Questa mattina ho avuto l'opportuità di fare qualche domanda a Masahiro Shinada, Direttore della TV Business Division di Panasonic. Il focus è stato ovviamente sui TV OLED, sul loro prezzo (non ancora fissato ma sarà non meno di 10.000 Euro) e una roadmap su eventuali modelli a schermo piatto e dimensioni differenti.

Alla fine dell'intervista, con la mia premessa che probabilmente lui non sarebbe stata la persona più adatta a cui rivolgersi, ho girato una delle domande posta dal forumer lello nel thread dedidato alla news del nuovo TV OLED Panasonic: "quando ci sarà un nuovo proiettore Panasonic consumer, magari a risoluzione 4K"?

Con mia grande sorpresa, Masahiro Shinada ha risposto con precisione, dicendo che Panasonic è tornata ad investire in questo settore e che un prodotto dovrebbe vedere la luce prossimamente. Alle mie ulteriori domande su tecnologia, fascia di prezzo e periodo di lancio, Shinada ha risposto soltanto che il nuovo prodotto potrebbe vedere la luce nel corso del 2016



Commenti (23)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pela73 pubblicato il 04 Settembre 2015, 15:38
Direi un ottima notizia
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 04 Settembre 2015, 15:48
veri gud!
Commento # 3 di: PAOLINO64 pubblicato il 04 Settembre 2015, 16:09
Ottimo, Matrici ?
Commento # 4 di: AlbertoPN pubblicato il 04 Settembre 2015, 16:17
Originariamente inviato da: PAOLINO64;4427287
Ottimo, Matrici ?


Dice Emidio:

Alle mie [COLOR=#0000CD]ulteriori domande su tecnologia[/COLOR], fascia di prezzo e periodo di lancio, Shinada ha risposto soltanto che il nuovo prodotto [B][COLOR=#FF0000]potrebbe vedere la luce[/COLOR][/B] nel corso del 2016.


O volevi sapere se saranno allineate ?

Commento # 5 di: lello pubblicato il 05 Settembre 2015, 08:33
Grazie di cuore Emidio per aver posto la domanda per me; buon sangue TeRRamano non mente!

Questa notizia, a mio avviso, dimostra che la videoproiezione casalinga non è morta, ma è solo in stanby in attesa che arrivino i contenuti e si chiariscano le varie tecnologie, soprattutto di protezione.

E con l'aumento degli attori in campo, i prezzi potranno raggiungere valori umani.

Grazie di nuovo.
Commento # 6 di: rossoner4ever pubblicato il 05 Settembre 2015, 13:33
Ottima notizia veramente...
Commento # 7 di: prunc pubblicato il 05 Settembre 2015, 14:19
Quoto, un'altra marchio che crede ancora nella videoproiezione domestica..!
Commento # 8 di: lello pubblicato il 06 Settembre 2015, 15:38
Forse si riferiva alla versione consumer di questo: http://www.avmagazine.it/news/4K/ce...p-4k-_8834.html
Commento # 9 di: pela73 pubblicato il 06 Settembre 2015, 15:45
Se fosse mono matrice 4k dlp sarebbe già una bella novità .
Commento # 10 di: sasadf pubblicato il 07 Settembre 2015, 00:06
la notizia migliore

Dell'Ifa 2016!

Grande Emidio!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »