Sony regala PS3 - atto secondo
Dopo la promozione prevista per il solo territorio australiano, di cui vi avevamo parlato lo scorso Lunedì, la casa giapponese estende l'offerta anche in USA. Ma a condizioni diverse
Nei giorni scorsi, in questa notizia, abbiamo riportato l'offerta combinata che la divisione australiana di Sony ha previsto per il proprio continente al fine di rilanciare, al tempo stesso, le sorti del brand Bravia, il formato Blu-ray e la stessa Playstation 3 come console e media center. Tale politica - lo ricordiamo - prevedeva la console di nuova generazione di Sony in omaggio a chi acquistava un display FULL HD Bravia.
Iniziativa simile, ma con requisiti diversi, quella prevista, invece, dalla divisione statunitense dello stesso colosso giapponese. Innanzitutto, cambiano le condizioni per accedere alla promozione. Sony USA, al fine di ottenere in omaggio questo gradito "gadget", ha previsto l'attivazione della Sony Card: una carta di credito facente parte del circuito VISA, utile per effettuare gli acquisti direttamente presso il mega store Sony.
Una volta ottenuta l'attivazione (a seguito, ovviamente, di controlli da parte del sistema bancario), e a seguito dell'acquisto di un display FULL HD che, a differenza di quanto previsto in Australia, potrà essere sia a cristalli liquidi che a retroproiezione SXRD, si riceverà direttamente a casa una Playstation 3 dal valore di 499 dollari.
Se non c'è due senza tre, dopo l'Australia e gli Stati Uniti, non ci resta che aspettare una promozione simile anche nel nostro - vecchio - continente.
Fonte: Sony
Commenti (12)
-
Secondo me nn arriverà mai.E'assurdo visto che tale promozione è stata fatta in UK per il lancio,quindi in continente europeo,mentre ora si parla degli altri continenti,ma nel resto dell'Europa?Sony ha una politica veramente incomprensibile visto che al momento il mercato trainante è il nostro,mentre in America i suoi concorrenti sono nettamente avanti,ed in patria continua a stentare...Perchè nn premiareanche noi?
-
Perchè noi la premiamo acquistando PS3 senza offerte strane.
E' dove non vende che ha bisogno di essere spinta.
Suvvia, è il mercato. -
Quoto kellone, questo non è un premio, è un'azione di markenting volta a spingere in quei paesi dove le vendite non sono all'altezza delle previsioni fatte.
-
Originariamente inviato da: KwisatzHaderachè un'azione di markenting
Direi proprio che è così..... diversamente non si spiega
Tra parentesi in occasione delle festività Natalizie mi sa ma ne hanno vendute parecchie.... visto che nei vari megastore ce ne erano bancali interi e proprio stamani ho visto che ne sono rimaste solo poche unità.
ciao -
Quoto i miei predecessori. Si incentivano le vendite nelle zone in cui la quota di mercato è bassa. Soprattutto gli Italiani, che continuano a preferire PS3 sulle altre console, non vedo come potranno beneficiare di tale promozione. Purtroppo non siamo certo un popolo che capisce granchè di videogiochi, quindi giusto che sia così!
-
Quoto i miei predecessori. Pensate che vendono una consolle che si guasta puntualmente dopo tot ore e continuano a comprarla !!!
-
Originariamente inviato da: maurino72Pensate che vendono una consolle che si guasta puntualmente dopo tot ore e continuano a comprarla !!!
Prodotti difettosi ci possono essere, qualche guasto di troppo, anche, ma suvvia, non esageriamo! -
Anch'io non esagererei.La PS3 e' una buona console nonche' lettore BR,versatile,upgradabile,con potenzialita' ancora da esplorare appieno.
-
Quale sarebbe la console che si guasta scusa?La ps3?
-
@ Tutti
Evìtate gli OT.
L'argomento di questa discussione riguarda alcune operazioni promozionali estere.
Dell'affidabilità della PS3 si è già parlato abbastanza nella discussione dedicata alla stessa.
Chi è interessato all'argomento può andare là e leggere i vari interventi.
Grazie e ciao.