IFA: MyKronoz ZeTime2 and ZePop

Franco Baiocchi 05 Settembre 2018, alle 11:27 Mobile

Nuovi smartwatch ibridi, con lancette meccaniche e display touchscreen AMOLED, per il modello di punta, i MyKronoz ZeTime2 e ZePop sono stati presentati a Berlino in occasione di IFA 2018

MyKronoz è una ditta elvetica con sede in Ginevra che si occupa della produzione di dispositivi wearable. Dopo il lancio durante lo scorso anno dello Ze Time, grazie ad una campagna di crowfunding, MyKronoz ha presentato all'IFA di Berlino i suoi nuovi smartwatch ibridi ZeTime2 e ZePop.

Ze Time 2, è la seconda generazione del primo smartwatch ibrido al mondo, con lancette meccaniche e touchscreen, dotato di display a colori AMOLED, funzione di riconoscimento vocale, interfaccia utente migliorata. ZePop è invece una collezione di smartwatch ibridi colorati e pop dal design elegante e prezzo contenuto.

"Con ZeTime, siamo riusciti a creare un nuovo standard: l'unico e il solo dispositivo indossabile ibrido che concilia perfettamente i tradizionali appassionati di orologi e gli intenditori di dispositivi connessi", ha dichiarato Boris Brault, CEO di MyKronoz. "Il nostro solido background elettronico, combinato con il nostro DNA svizzero, ci offre un vantaggio significativo rispetto alle industrie di orologi e dispositivi indossabili per sviluppare prodotti dal design incentrato sul consumatore e ben progettati. Oggi siamo orgogliosi di presentare due nuovi modelli ibridi per riaffermare la nostra volontà di sconvolgere un settore consolidato e offrire un wearable che le persone ameranno davvero indossare, sia dal punto di vista del design che delle funzionalità ".

I nuovi smartwatch MyKronoz sono disponibili ad un prezzo al pubblico di 199,90 € per lo Ze Time2 e di 129.90 per lo ZePop.

Per maggiori info: www.mykronoz.com

 

Commenti

Focus

News