TV LCD full-HD BenQ VL3735
BenQ annuncia la disponibilità del nuovo TV HD-ready VL3735 con tecnologia LCD, diagonale di 37" e piena risoluzione HD (1920x1080 punti), dotato di ingresso HDMI e piena compatibilità con l'alta definizione
Milano, 30 Settembre 2006. BenQ annuncia finalmente la disponibilità in Italia del nuovo TV con tecnologia LCD VL3735. Il nuovo display è dotato di un nuovo pannello con risoluzione HD da 1920x1080 punti e piena compatibilità con segnali ad alta definizione, fino a 1080p.
Il nuovo pannello, prodotto d AU Optronics, ha una risposta contenuta in soli 8ms (G-to-G) e permette di godere della massima definizione anche con immagini in movimento. Il display è dotato anche di Auto-Adjust Light Sensor, una funzione che adatta automaticamente la retroilluminazione alle condizioni ambientali.
Tra le altre caratteristiche segnaliamo la base d'appoggio che permette di ruotare il display di 15 gradi nelle due direzioni in senso orizzontale. Attraverso il connettore HDMI, il nuovo display BenQ non rinuncia alla compatibilità con sorgenti DVI anche senza HDCP.
Caratteristiche dichiarate
Per maggiori informazioni: www.benq.it
Commenti (2)
-
Non male esteticamente.
Spero che come qualità sia superiore a quella della serie precedente (piuttosto scarsina)
Una sola porta HDMI è troppo poco !
Potevano anche integrare il DDT (visto il costo irrisorio per metterlo in un TV di questo tipo)
-
Beh, non l'hai visto al TAV?!?!
stava sulla parete , assieme a tutti i nuovi FULL HD....
ti dico io che si vedeva benone....
walk on
sasadf