• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CES 2007: Press day

complimenti

Vorrei associarmi ai complimenti e ringraziamenti per gli sforzi della redazione !!:read:

:)

C'ero anchio?

COMPLIMENTI...
tra questo reportage e quello del Grande Romanista posso quasi dire di esserci stato...
Rudy

Complimenti! Aggiungo, che mi ha incuriosito non poco, quello che tempo fà, sembrava appannaggio di schermi di piccole dimensioni, x di più, di qualità non eccelsa. (Oled)
sembra proprio che la qualità di quello che abbiamo visto qui allo stand Sony superi anche quella del SED.VI dirò semplicemente che mi è davvero impossibile pensare ad una qualità d'immagine superiore a quella dei prototipi presentati.
Cercate di darci qualche info in +....:D

p.s. Poverini però, che vi tocca fare x campà! Col rischio di spendere i propri risparmi ai Casinò vicini....:p