Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Quale tra HC910 e panny900?

Ciao a tutti!
    sono un niubbo dei videoproiettori, assolutamente.
    Nella casa che sto ristrutturando ho dedicato una saletta, della quale potete vedere la pianta QUI.

A parte il fatto che ho ancora dei dubbi sulla disposizione della stanza (poltrone/elettroniche/shcermo -sono ben accetti consigli anche su questo), mi sarei orientato ad installare un proiettore piusttosto che un display (lcd/plasma).

Premetto che lo userei soprattutto con un HTPC per la visione di DVD e DivX (ora non linciatemi - forse in questo caso sarà meglio visualizzarli sul TV esistente al momento, un Panasonic 32" 100hz 16/9 di ottima qualità) ma anche filmati in HD, e consoles (XBOX360 / PS3).

Sono molto in dubbio tra due modelli: il nuovo Mitsubishi HC910 e il Panasonic 900, quindi due tra i migliori rappresentanti delle diverse tecnologie: DLP vs LCD.
    Per quanto riguarda il Mitsubishi, successore dell'HC900, ho letto tutte e 25 le pagine del thread ufficiale dell'HC900 ed i possessori mi sembrano assolutamente entusiasti di questo modello, come per altro tutte le recensioni presenti QUI.
    RIguardo l'HC910 si sa veramente poco dato che qui ancora non è uscito, ma dovrebbe migliorare il livello del nero.
    Inoltre, un utente (Micio, che ringrazio) possessore del HC900 ha fatto un confronto con il Panny 900 riscontrando la netta superiorità del Mitsubishi DLP. E questo mi farebbe propendere senza dubbio per il Mitsu...ma....e l'effetto arcobaleno dove lo mettiamo?
    Io non ho mai provato a vedere un DLP....e se poi io o la mia bella vediamo arcobaleni dappertutto?
    Questo thread mi ha fatto venire molti dubbi
    Insomma sono molto indeciso, voi nel mio caso cosa fareste? Avete degli altri consigli?
    Ultima modifica di Cibulo; 29-10-2005 alle 11:33
    HT in progress.... .....

Ciao,
    anche io mi trovo nella tua stessa situazione e ho cambiato idea almeno un bel pò di volte leggendo questo forum da Maggio ad oggi, prima volevo acquistare HC3,poi il TW10, poi il PANNY 700 e poi... finalmente dopo tanto leggere mi sono deciso a vedere sia il Panny700 che un dlp (per la precisione Mitsubishi HC100), il primo mi ha deluso sia nei colori che nel contrasto, il secondo mi ha entusiasmato e devo dirti che l'effetto arcobaleno che tanto si discute non l'ho proprio notato. E' normale che questa è una considerazione personale, però ho capito che effettivamente i DLP li preferisco. Alla fine ho prenotato l'HC900 che è un modello già testato e consolidato sul mercato e non ho voluto rischiare con l'HC910 che deve ancora uscire in Italia.

Vai a visionare di persona un DLP questo è il mio consiglio, i thread vanno letti ma non devi farti influenzare sulla scelta, sei tu che solo vedendo i VPR in azione potrai decidere.

Ciao
    Wanda

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •