Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...50gb_7153.html

Il costruttore tedesco annuncia l'arrivo della nuova gamma di TV LCD LED "Individual" disponibile in tagli da 40, 46 e 55 pollici. Compatibile 3D "attivo" e completo di piattaforma "Smart TV", la nuova serie integra un hard-disk da 750GB per le registrazioni TV

Click sul link per visualizzare la notizia.

ma che prezzi ESOSI sono ??pensano di venderne tanti ???peggio del tv Bose !!

Ho avuto una Loewe Crt e devo dire che la qualità è sicuramente ottima. Ma ora sono un po' incredulo che questa tv sia cosi performante per costare più del doppio dei top gamma di altre marche.

Certo che il designer è da ergastolo...

Anch'io ho avuto un Loewe CRT, che funziona ancora egregiamente da un parente. L'ho regalato quando ho preso uno Sharp LCD (37X20E), e devo dire che spento il Loewe e acceso lo Sharp mi sono subito accorto di aver fatto un errore...
    Allora, con i CRT, la differenza era visibile, ma ora coi pannelli LCD mi domando se valga davvero la pena spendere tutti quei soldi in piu'.

Come sempre la loewe richiede prezzi esorbitanti.... IMHO non giustificabili poi dalle prestazioni. Ti fanno pagare il design....
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ
    Firma la Petizione per richiedere audio HD italiano sui nostri Blu Ray

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •