Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...otta_7027.html

Non parliamo di fantacinema, ma di un progetto che vede coinvolti sul ring Sylvester Stallone e Robert De Niro. Comunicato anche il nome del regista

Click sul link per visualizzare la notizia.

Promette bene....

Si può dire che ho visto tutti i film del regista che sono stati citati in questo articolo(mi manca la famiglia del professore matto)e con tutti quanti mi sono morto dalle risate,quindi credo proprio che ci siano,a livello di regia,i presupposti per un bella commedia XD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •