|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ampli stereo con ingresso dedicato per sinto a/v
-
02-01-2008, 07:03 #1
Ampli stereo con ingresso dedicato per sinto a/v
Buongiorno
Ho letto in una vecchia discussione (che trattava di altro) di un ampli stereo (audiolab 8000s) che possiede un ingresso dedicato per un ampli a/v e che in pratica si comporta in multicanale come un finale.
Da quel che ho capito normalmente invece quando si usa un ampli a/v come pre ed un integrato stereo per le anteriori, si passa comunque anche per il preamplificatore dello stereo
Volevo capire se quanto sopra da me detto è corretto e che quindi il prodotto audiolab 8000s fa qualcosa di particolare...in questo caso vorrei sapere se vi siano altri prodotti del genere.
Suppongo che usando solo la parte di finale di un ampli stereo la timbrica in multicanale ne sia meno influenzata rispetto ad usare pure la parte di preamplficazioneAleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
03-01-2008, 09:49 #2
Ehm qualcuno ne sa qualcosa? Dato che discussione soprariportata era vecchiotta magari ora vi sono altri modelli....
Ultima modifica di Aleph; 04-01-2008 alle 09:52
Aleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550