Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...lari_2590.html

Due tra le più importanti catene di elettronica di consumo americane si fanno concorrenza e propongono il lettore HD DVD Toshiba HDA2 al prezzo di 198 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

News: da oggi anche Amazon ha abbassato il prezzo!!!

Per natale costeranno tra i 150 e i 180 dollari ... alla fine la guerra dei formati ci sta offrendo i lettori a buon prezzo molto più velocemente di come è accaduto con i DVD

si, ma qua in italia............quando arrivano questo prezzi?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Provate a riflettere un attimo....non è che i prezzi scendono quando la merce non si vende? E toshiba sta applicando una elementare legge di mercato? E fra qualche tempo correte il rischio di avere dei lettori inutili? Se i lettori hd dvd costano un terzo della concorrenza blu ray, per me questa è l'ipotesi più plausibile....

Citazione Originariamente scritto da tritologol
    ... alla fine la guerra dei formati ci sta offrendo i lettori a buon prezzo molto più velocemente di come è accaduto con i DVD
    sarà ma se non ci fosse stata guerra di formati, lettori a 100 dollari di tanti costruttori diversi, ci sarebbero già da un pezzo...

Citazione Originariamente scritto da sollui
    Provate a riflettere un attimo....non è che i prezzi scendono quando la merce non si vende? E toshiba sta applicando una elementare legge di mercato? E fra qualche tempo correte il rischio di avere dei lettori inutili? Se i lettori hd dvd costano un terzo della concorrenza blu ray, per me questa è l'ipotesi più plausibile....
    Perchè lettori inutili forse non sei al corrente delle ultime percentuali sulla guerra HD http://www.dvdempire.com/index.asp?u...ite_media_id=0 guardate che margine ha l'hd-dvd sul blu-ray

Citazione Originariamente scritto da sollui
    Provate a riflettere un attimo....non è che i prezzi scendono quando la merce non si vende?
    Sacrosanto (e valevole anche per la PS3 guardando l'altra faccia della medaglia ...).
    Pero' resta il fatto che il modello in oggetto e' l'unico player HD-DVD toshiba senza uscita a 1080p. E con i nuovi modelli alle porte (tutti compatibili 1080p se non erro) un riposizionamento dei prezzi era quantomeno auspicabile.
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

200 Euro per un Hd dvd decente e 200 per la ps3.

Ma forse non sanno che molta gente sta come me

NON C'E' SPAZIO PER METTERLI ENTRAMBE!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Certo che un paio di considerazioni ci stanno:

1- Che dire ben venga per la diffusione dell'HD (e conseguente massa di titoli) che i prezzi scendano... ma cosìvelocemente non me l'aspettavo... non è un problema il mio EX1 lo ho pagato ma non me ne pento, lo ho usato e me lo sono goduto.... però qui i tempi si stanno veramente accorciando troppo (a discapito di noi poveri early adopters) forse un pò troppo... vedi punto 2

2 Causa: potrebbe essere si una politica commerciale versus PS3 però mi sa che questa REPENTINEA discesa a picco dei prezzi non depone a favore del formato

3 oppure le case si sono accorte troppo i ritardo che pochi (SOLO NOI) eravamo lì ad aspettare questa HD mentre la quasi totalità della gente compra si plasma ed LCD HD ma non sa cosa farsene... qui le grosse cse hanno sbagliato COMPLETAMENTE le loro previsioni... ed ora devono vendere (e le major i loro film)... e quindi giù con i prezzi... fino ad arrivare al prezzo dei lettori DVD... ed allora i normali consumatori forse inizieranno a comprarli (sempre chiedendosi cosa servono )
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    Perchè lettori inutili forse non sei al corrente delle ultime percentuali sulla guerra HD http://www.dvdempire.com/index.asp?u...ite_media_id=0 guardate che margine ha l'hd-dvd sul blu-ray
    La mia voleva essere una riflessione provocatoria, ma non credo di sbagliare. Le statistiche che riporti, pure limitate ai dati disponibili al sito, non mi sembra contraddicano la mia tesi....
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Sollui scusa ma, ben vengano offerte del genere, indipendentemente dal motivo.
    Poi secondo me la tua osservazione è errata, in quanto per esempio Toshiba è da tempo (mesi) che annunciava l'arrivo a certi prezzi.
    Trta l'altro fra qualche tempo, anche fosse, non sarebbe un lettore inutile, in quanto ad esempio io i miei titoli su HDDVD me li tengo ben stretti e resteranno per MOLTO tempo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sollui scusa ma, ben vengano offerte del genere, indipendentemente dal motivo.....
    Il tempo ci darà la risposta, io prevedo 12 mesi.....dopodichè se uno vuol comprare ora un lettore hd dvd a quel prezzo, non metterà certamente a rischio le sue tasche, al massimo si sentirà un pò fesso tra qualche tempo se io ho ragione...
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

ma stai per caso gufando ??? .....

Queste notizie sono proprio quello che ci vuole.
    Magari esistesse anche un lettore BR a 200 euro: non starei ad aspettare il player multistandard !
    E comunque a quel prezzo il Toshiba lo prenderei SUBITO "a prescindere" ...

P.S. la previsione sui fessi te la potevi risparmiare
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •