Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: arenavsore's HT

arenavsore's HT

Ciao a tutti, se volete dare un occhiata al mio HT e lasciare un vostro commento...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82417

Beh, è un ottimo lavoro ben integrato nell'ambiente di casa ma...a voler essere pignoli io toglierei i quadri appesi al muro. Avevo un'ambiente simile nella mia vecchia casa e il fastidio delle vibrazioni dei quadri era abbastanza percepibile.
    Ti ripeto che il mio è un commento sufficientemente superfluo.
    Complimenti

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    ...a voler essere pignoli io toglierei i quadri appesi al muro...
    Lo dici tu alla moglie ????

Ale

PS Bella integrazione
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Molto bello ed ordinato.
    Lascia stare i quadri, non ascoltare quel "fanatico" di kaljeppo

Una foto al telo per vedere che soluzione hai usato dovresti metterla.

Stefano

L'insieme mi piace, l'unica cosa che mi sento di dire e di spostare un pò in avanti i diffusori frontali allontanandoli dalla parete!

Bello, semplice e pulito.
    Oltretutto mi pare ben integrato nel soggiorno (e penso che la moglie ringrazi...)
    per curiosità, come suonano le Klipsh (soprattutto le F1) con l'ampli Onkyo? era proprio l'abbinata che mi interessava (solo per film, visto che musica ne ascolto pochissima); e perchè non hai preso il sub della stessa marca?

ciao e ancora complimenti per la bella realizzazione!

Onesto 74

PS. mi associo alla richiesta di mammabella sulla foto del telo e relativa soluzione e aggiungerei una foto del fronte anteriore con le casse senza mascherina (a me piacciono di più le casse "nude"!! )
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

Molto ben integrato in ambiente, ed... a scomparsa.

Da notare in porposito non solo il vpr retrattile ma anche l'ampli nascosto dall'antina....da copiare in caso di bimbi interessati all'ht, come il mio
    Quasi desaparecido... quasi .

Ecco un altro bell'impianto non dedicato e che non influisce sulla moglie Ne so qualcosa pure io... il mio "problema" non sono i quadri, come dice kaljeppo, ma gli oggetti sopra gli altoparlanti che non ho il diritto di togliere .

Complimenti
    Ciao
    Alan

Grazie mille a tutti voi per i complimenti!!!!

@kaljeppo: togliere i quadri???? Non sai che battaglie solo per allargare le casse, figuriamoci con i quadri

@doraimon: si anch'io ci ho pensato, ma è "esteticamente" impossibile, d'altra parte le f1 hanno reflex anteriore e soffrono meno questo problema.

@onesto74: ciao, in ambito HT le f1 suonano molto bene abbinate all'onkyo, ma adesso sto pensando a cambiarle con dei frontali più musicali, sono ancra indeciso se autocostruirmi delle ciare progetto h 03.5 in noce massello, voi cosa dite?
    Il sub mi è stato consigliato dal negoziante oltre che qui sul forum e devo dire che va molto bene.
    Prima dell'onkyo avevo uno yamaha 359, la differenza è abissale, tutto l'impianto è migliorato, più equilibrato e separato nei canali.

Per quanto riguarda il telo, semplicemente non c'è!!! Lo so sarete sbalorditi ma proietto tra i quadri con una base di 2.20 metri con il proiettore tarato in modo da ovviare il problema della parete giallina. E sono molto soddisfatto del risultato, con i bluray il risultato è sorprendente.

Ciao a tutti, continuate a commentare, sono assetato di consigli

Ebbene ragazzi, vi anticipo una cosa, ho fatto il grande passo, ieri sera dopo ore di ascolto ho acquistato delle splendide, nobilissime, SONUS FABER Concerto!!!!! Sono stupende, adesso finalmente posso dire di ascoltare, di emozionarmi con il suono di queste casse!!!!! Tutt'altro mondo!!! Domani mattina faccio le foto e aggiorno il thread e magari aggiungo un commento più tecnico!!!!!

Ciao

E menomale che avevi detto di essere finalmente soddisfatto del tuo impianto...hihihi!
    Complimenti per l'acquisto, ora però dovresti cambiare anche il Center !
    Ultima modifica di Doraimon; 23-09-2007 alle 13:54

Hai proprio ragione, non ci si ferma mai!!!!! Però adesso posso dire che per quanto riguarda i frontali sono "apposto"... si dovrò cambiare anche il center con quello sonus faber, ma sarebbe un'altra botta da 1000 euri oltre ai 2300 spesi per le frontali , per adesso mi gusto "l'insieme" così com'è... come si suol dire, chiudiamo un'orecchio per il timbro in multicanale

Ciaoooooooooooo

p.s. per le foto attendete ancora un po', oggi non ho avuto tempo di scattarle

Come promesso ho aggiornato il link del primo post con foto delle sonus faber!!!! Guardatele, non sono bellissime?! Come suonano poi... Lo so, sembro un papà con le figlie

Ciaooooooooooo

Ciao, come si comporta l' onkyo con i frontali? Problemi nel pilotarli visto che sono 4 ohm ?
    Grazie.

Assolutamente nessun problema, l'onkyo spinge bene per una resa ottima!!!!! L'onkyo è in modalità Pure Audio...

Ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •