Grazie mille a tutti voi per i complimenti!!!!
@kaljeppo: togliere i quadri???? Non sai che battaglie solo per allargare le casse, figuriamoci con i quadri
@doraimon: si anch'io ci ho pensato, ma è "esteticamente" impossibile, d'altra parte le f1 hanno reflex anteriore e soffrono meno questo problema.
@onesto74: ciao, in ambito HT le f1 suonano molto bene abbinate all'onkyo, ma adesso sto pensando a cambiarle con dei frontali più musicali, sono ancra indeciso se autocostruirmi delle ciare progetto h 03.5 in noce massello, voi cosa dite?
Il sub mi è stato consigliato dal negoziante oltre che qui sul forum e devo dire che va molto bene.
Prima dell'onkyo avevo uno yamaha 359, la differenza è abissale, tutto l'impianto è migliorato, più equilibrato e separato nei canali.
Per quanto riguarda il telo, semplicemente non c'è!!! Lo so sarete sbalorditi ma proietto tra i quadri con una base di 2.20 metri con il proiettore tarato in modo da ovviare il problema della parete giallina. E sono molto soddisfatto del risultato, con i bluray il risultato è sorprendente.
Ciao a tutti, continuate a commentare, sono assetato di consigli