Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Contratto nella scatola decoder hd

Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il decoder hd; ho trovato nella confezione dei fogli di richiesta di adesione; ho chiamato sky per chiedere se vanno compilati e spediti ma non sono stati in grado di aiutarmi; voi ne sapete qualcosa? Vanno compilati e spediti o ignorati? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da morrison70
    Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il decoder hd; ho trovato nella confezione dei fogli di richiesta di adesione; ho chiamato sky per chiedere se vanno compilati e spediti ma non sono stati in grado di aiutarmi; voi ne sapete qualcosa? Vanno compilati e spediti o ignorati? Grazie.
    Ho fatto la stessa domanda stamane quando ho attivato la scheda, dopo aver passato 5 mins al telefono...

La risposta e' stata:".. non saprei.... ma, ci sono due copie del modulo ?
    Si, allora una ce la deve inviare... "

Vabbe' io avevo gia compilato il tutto per mio conto...

Citazione Originariamente scritto da morrison70
    Ciao,
    ho fatto la stessa domanda stamane al call-center.....e mi hanno risposto di tenermi quella con scritto "copia per il cliente" ed inviare l'altra
    Gli ho fatto notare che le due copie sono ESATTAMENTE identiche per cui mi ha risposto: basta che ce ne invia uno.
    Mi ero cmq già arrangiato per conto mio

Salutoni
    ALE

Scusate, ma avete letto bene cosa dice all'art. 17?
    Voi le avete viste le Condizioni Generali di Abbonamento in Alta Definizione?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50834

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •