Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 458

I NOTTAMBULI del Forum AFTER-HOURS

Per permettere commenti diurni sui post all'interno del thread "I NOTTAMBULI del Forum", aperto e "ferocemente" gestito da sasadf, ho pensato di proporre questo spazio, in modo da consentire anche a chi non è così "nottambulo" di commentare qualcosa nelle ore diurne...

Magari suggerisco di usare come metodo quello di far esplicita menzione ad un determinato post nell'altro thread, per permettere di capire a cosa ci si riferisce...

Buona giornata a tutti...
    Ultima modifica di obiwankenobi; 29-01-2006 alle 23:05

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    MAI PIU' EPSON, MAI PIU'!!!

Post #1126
    sasà, mi spiace molto del problema che hai avuto.
    Personalmente ho una Epson Stylus Photo 950 da quando è uscita e la trovo ottima. Mai un problema o una indecisione. Ne ho anche fornite parecchie e (parlo sempre e solo di fascia medio-alta, le altre valgono - di qualsiasi marca - meno di 3 cambi cartucce) hanno sempre avuto una buona riuscita.

Un po' di jella nei giorni della merla?!?!?

Comunque, se dovesse servirti acquistarne una nuova (di qualsiasi marca), mandami un MP con marca e modello e ti faccio sapere a che prezzo posso prenderla io dai miei fornitori. Magari risparmi qualcosa...

Ciao, "Ormai-Off-Topic-Poster"...
    Ultima modifica di obiwankenobi; 29-01-2006 alle 23:05

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ....
    Ciao, "Ormai-Off-Topic-Poster"...
    LOL !!

P.S. avevo gia' scritto anche io qualcosa a proposito della sua sfortunata avventura QUI

Certo che ne avete di fantasia!
    Il bello e' che qui stanno postando sempre i nottambuli anche se e' pieno giorno!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Certo che ne avete di fantasia!
    Il bello e' che qui stanno postando sempre i nottambuli anche se e' pieno giorno!
    azz... Angelone mi fai pisci... in brache .....................

Ciao Obiwan che hai deciso per il sinto !!
    bella idea questa dell'after-hours anche se credo che il tuo capo di darà un tiratina d'......
    ciao

Ciao benegi, per il sinto ancora nulla (mancano i fondi monetari )... Probabilmente lo Yamaha2600...

Per la tiratina di... diffusori , lo so che sto rischiando anche la mia ormai traballante qualifica di segretario vicario aggiunto (credo al momento sia questa ), ma ci sono alcune cose nel thread ufficiale a cui magari si vuole rispondere e gli orari di digitazione non corrispondono a quelli obbligati dal gran capo (tranne l'Immortale che non so cosa fumi e/o mangi per stare sveglio almeno 20 ore su 24... )

Ciao sasadf, fatti vivo...
    Ultima modifica di obiwankenobi; 29-01-2006 alle 23:06

.....per stare sveglio almeno 20 ore su 24... )

Ciao sasadf, fatti vivo...
    20 ore e' il mio record uguagliato varie volte.... altre volte salto ma poi la pago il giorno dopo o 2 giorni dopo....
    Cmq ... mediamente 18-19 ore ci stanno tutte

P.S. sasa e' terrorizzato dal contapost che si azzeri ..... ti rispondera' solo in MP, anche perche' si vocifera che da domani alle 8, anche i messaggio OT verranno contati ... ho dei dubbi ... ma cosi' si dice

... e chi ti dice che da domattina alle 08.00 non inizieremo a contare anche gli MP?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

... e chi ti dice che da domattina alle 08.00 non inizieremo a contare anche gli MP?
    Intesi come Militar Police ??
    Passate in rassegna le truppe ??

azz.. deve duro il lavoro da moderatore ...
    ehm ... e..... chi sbuccia le patate ??? ...

a dire il vero per le patate pensavo proprio a te... potresti farlo mentre guardi i tuoi due o tre film notturni, non te ne accorgeresti neanche!

a dire il vero per le patate pensavo proprio a te... potresti farlo mentre guardi i tuoi due o tre film notturni, non te ne accorgeresti neanche!
    Forse non hai capito il senso ...anzi il doppio senso ...

In Tal caso ci metterei la Firma ... e non solo !!! ...

Ehmmm...
    Non credevo di scatenare un altro thread da collegio aprendo questo...

...ma vedo che è inutile... siete (siamo) incorreggibili
    Ultima modifica di obiwankenobi; 29-01-2006 alle 23:14

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Post originario #1136
    ...
    SECONDO* almeno... visto che lo hai fatto... edita il messaggio e metti il link al 3D pubblicizzato nel nome del 3d stesso ...
    P.S. ...ti si deve dire proprio tutto ....
    eh eh mio caro, per fortuna che l'orario della mia correzione al post #1135 (14:30) è precedente alla tua ramanzina (14:34), altrimenti avrei dovuto abbozzare di nuovo e accettare il c@zziatone.

Meno male che ho fatto prima di te ....

...Meno male che ho fatto prima di te ....
    Vero !! E ti ha detto bene che ho ricevuto una tel. con la pagina di edit aperta... quando ho inviato al refresh mi sono accorto che avevi gia' provveduto !!
    Bene... sono stato troppo precipitoso

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •