Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...hm50_5800.html

La casa giapponese presenta il nuovo sistema Hi-fi X-HM50. Completo di amplificazione, lettore CD, sintonizzatore e coppia di diffusori, non poteva mancare anche la dock-station integrata per iPod/iPhone e la presa USB

Click sul link per visualizzare la notizia.

Recensione dettagliata

Settimana scorsa, dopo un lungo scervellarmi sulle possibili alternative (onkyo 535,545,yamaha 320,330 e denon d-m38), anche su questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=187055 mi sono deciso a prendere questo!
    Una volta considerate tutte le variabili importanti per me (potenza, design, risposta in frequenza, prezzo, casse e "anzianità" dell'impianto) la scelta mi è sembrata quasi obbligata: è il più nuovo, più potente, il design ovviamente è soggettivo ma anche quello mi piaceva più degli altri e per giunta sono riuscito a trovarlo a 75€ in meno rispetto al prezzo di listino consigliato (350€)!
    Unico dubbio riguarda la risposta in frequenza che privilegia i bassi (20Hz) mentre alcuni degli altri (che pur partono anche da più in alto - anche 60 Hz) arrivano fino a 50-60 kHz
    Le casse sono da 4 ohm, alcuni degli altri le hanno da 6 (e ad esempio le yamaha sono rivestite in modo sicuramente più elegante, in stile "pianoforte")
    Insomma, come prodotto è sicuramente valido; se per voi la qualità degli alti è imprescindibile andate su yamaha oppure onkyo
    Unica nota negativa di questo hi-fi (che ho rilevato finora) è la modalità di lettura degli mp3: va in ordine di artista e quindi titolo presi dal tag mp3 e non a seconda del nome del file e questa impostazione non può essere modificata...a molti poco importerà di questa "pecca" ma onestamente a me scoccia parecchio! :\
    Ho notato anche che è attira tantissimo la polvere ma immagino che anche per gli altri non sia molto diverso
    Se avete dubbi o curiosità chiedete pure, anche in pvt!

Non hai descritto molto come suona però!
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Non hai descritto molto come suona però!
    Beh per suonare suona bene; come detto l'avevo provato accanto agli altri impianti già citati senza notare differenza. Venendo da un impianto ignobile il divario è talmente grande che non sono in grado di dire se suoni bene o meglio...posso solo dire che per i miei gusti i bassi sono un pò troppo forti: per la maggior parte del tempo li diminuisco per sentire la musica come piace a me

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •