Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Talking IDEA: come risedersi insieme marito e moglie davanti al televisore

Ciao a tutti.
    Probabilmente questa idea e' gia' venuta a qualcuno: e se invece non lo fosse?

Il problema che tutti noi uomini abbiamo e' che la moglie vuole vedere un canale e noi un altro: la finale dei mondiali io e Maria lei.

Oggi cosa facciamo?
    Io in cucina con il televisore piccolo sulla sedia scomoda e lei in sala sul divano che guarda Maria sul 46 pollici in surround.

La mia idea riporta marito e moglie accanto sullo stesso divano davanti allo stesso televisore. Pip? no, molto meglio.

I nuovi televisori 3D hanno occhialini attivi che mandano le immagini dispari all'occhio destro e le pari all'occhio sinistro: lo shutter dell'occhio dx si annerisce quando quello sn e' chiaro e viceversa.
    Bene.
    Allora con poco software facciamo arrivare la finale dei mondiali sui frame pari e Maria sui frame dispari. Il mio occhiale 3D/'Join Parents' lo metto su '1' e mia moglie mette il suo su '2'.
    Ambedue i miei shutter (sia sn che dx) del mio occhiale diventano chiari quando e' visualizzato il frame pari, mentre quelli di mia moglie in modo opposto su quelli dispari.

L'audio? Beh io prendo la cuffia per sentire Pizzul e lei ascolta Maria tramite il surround.

Basta un piccolo switch sull'occhiale 3D per battezzarlo 1 o 2 ed il gioco e' fatto.

Non male, vero?

Chi lo dice ai costruttori?

Io mi accontento di 1 centesimo di euro x occhiale venduto con la funzione 'Join Parents'.....

Saluto

Gsquared

Ahahahahaha!!!

L'idea secondo me è geniale...certo sarebbe proprio il massimo dell'alienazione!

Si l'idea non è male..!! Ma io non voglio compare un tv 3D, quindi in cucina ci continua ad andare lei, ci mancherebbe altro!!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

...ormai te la sei sposata...e te la tieni...! Io personalmente avrei subito diffidato da una che vede Maria....
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

Talking Fighissimo ma...

ma... avresti bisogno comunque di due "sorgenti"... quindi una "normale tv 3d" al momento non jaafa!
    Oppure son intronato io... ma non ho visto una tv3d con doppio sintonizzatore in giro... (neppure pip...)

Detto questo... io ho in 46 pollici surround "la casa di topolino" e in un riquadrino in basso a sinistra (senza audio) la partita... :-(((

Ciao

scusa, ma mettiti nei panni di Lei (Loro)
    Già ci considerano male perchè guardiamo le partite di calcio, ma prova a immaginare ogni volta che c'è un'azione pericolosa tu che urli e salti (perchè non ce la fai a stare fermo); prima che finisca la partita finisci fuori dalla finestra.
    auguri

non è una novità. basta cambiare angolo di visione ed il gioco è fatto

leggi qui

Il problema è che Lei guarda la partita sul 40 + denon surround. A me che di calcio nun me ne pò fregà de meno sul monitor del pc a giocare con la ps3. Bisognerebbe andare tutti a dormire prima!!!
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    non è una novità. basta cambiare angolo di visione ed il gioco è fatto

leggi qui
    Ho letto l'articolo di quella tecnologia che non conoscevo. Pero' non e' esattamente come la mia idea. Nel caso del TWVA per vedere due cose diverse le 2 persone devono stare lontane tra di loro... invece la mia idea li riporta a fianco e oltretutto con una tecnologia disponibile oggi!

Grazie comunque della segnalazione.
    Ultima modifica di sbiricula; 17-06-2010 alle 21:12

Citazione Originariamente scritto da Carta
    scusa, ma mettiti nei panni di Lei (Loro)
    Già ci considerano male perchè guardiamo le partite di calcio, ma prova a immaginare ogni volta che c'è un'azione pericolosa tu che urli e salti (perchè non ce la fai a stare fermo); prima che finisca la partita finisci fuori dalla finestra.
    auguri
    Pensa invece alla figata da 1000punti, quando Lei, dopo che e' entrato in scena il figlio che abitava in brasile che abbraccia la mamma dopo 40 anni, si commuove e tu , poiche' e' finito il primo tempo (ma Lei non lo sa), la guardi un attimo e vedendola commossa le stringi la mano....

Grande Sbiricula----

Io, in caso di finale dei mondiali, la moglie la mando dalla mamma o dalle sorelle! Ma siamo pazzi... l'audio della partita in cuffia?!
    Vestaglione in gonnella, birrone gelato, rutto libero... di fantozziana memoria!
    Altro che Maria in surround

ho idea che le due immagini separate siano poco luiminose... forse alla fine tanto vale affiancare i due tv e farsi una specie di videowall
    giapao at yahoo punto com

sbiricula ti hanno copiato l'idea!

http://www.avmagazine.it/news/televi...l-3d_5572.html
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

io sono più fortunato : ho la "sala" della musica. ora cinema.
    Metto un film per la moglie sul vpr e mi godo la partita in beata solitudine, libero anche di zippare nei momenti di stanca
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •