• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Novità B&W: serie 800 "Diamond"

solo 22000 euro la coppia?allora ne' prendo due di coppie..nel caso si dovessero guastare,ho quelle di scorta..

La qualità si paga!!!!!
Da quanto ho letto i miglioramneti che hanno apportato sono abbastanza evidenti come ad es. la riprogettazione del tweeter.
Siamo sicuramente nell'olimpo dell'hi-end e confrontate a prodotti di altri grandi marchi dell'hi-end non mi sembra siano così care (in previsione di street price più competitivi)

Poi che uno non se le possa permettere, questo è un altro discorso....:O

Appunto, il prezzo su strada sarà di qualcosina più basso, e lo studio, la ricerca e i materiali ci sono, a differenza di certi marchi che propinano bufale a prezzi ancora più alti.
Interessante l'utilizzo di un complesso magnetico in neodimio sui woofer, soluzione già da qualche tempo impiegata nel settore professionale (ormai risolti i problemi di smagnetizzazione alle altissime temperature), che adesso cominciamo a vedere applicata anche ai diffusori home, come da immagine, mostruoso il dimensionamento della bobina mobile :D . Il crossover impiegherà gli splendidi condensatori Mundorf (azienda tedesca specializzata in componenti high end, ora acquisita da B&W) Silver/Gold/Oil. Migliorato anche il tweeter che impiega un quadruplo complesso magnetico in neodimio, cosa che gli consente una sensibilità più elevata nonchè un maggior livello massimo di emissione :)
Interessante anche l'unità sub, dotata di un doppio cono da 30Cm...inoltre finalmente anche le piccole 805 vanteranno tutte tecnologie ed i materiali dei modellli di punta :)
Sparito invece il modello 801, dotato di woofer da 38, così come il centrale HTM1D, dotato di 3 woofer da 20cm

Ultima modifica: