Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 132
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765

    [BD] Segnali dal futuro


    P.S.= QUI trovate il vecchio topic sulla edizione DEUTSCHE







    REGIA: Alex Proyas
    SCENEGGIATURA: Alex Proyas, Stuart Hazeldine
    ATTORI: Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Ben Mendelsohn, Adrienne Pickering, Lara Robinson, Tamara Donnellan, Brett Robson, Jayson Sutcliffe
    Ruoli ed Interpreti
    FOTOGRAFIA: Simon Duggan
    MONTAGGIO: Richard Learoyd
    MUSICHE: Marco Beltrami
    PRODUZIONE: Escape Artists, Kaplan/Perrone Entertainment, Summit Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
    PAESE: USA 2008
    USCITA CINEMA: 04/09/2009
    GENERE: Fantascienza
    DURATA: 121 Min
    FORMATO: 4k Redcode RAW, master DI 2k - 2.35:1
    Sito Ufficiale: http://www.knowing-themovie.com/



    ... TRAILERS:
    -> http://www.comingsoon.it/video.asp?key=1802|2883
    -> http://www.youtube.com/watch?v=1hbTF7JnsSw (in HD)



    ... RECENSIONI:
    -> http://www.blu-ray.com/movies/Knowin...y-Review/5350/
    -> http://www.splitscreenblog.com/2009/...due-facce.html
    -> http://www.mymovies.it/film/2009/segnalidalfuturo/
    -> http://filmup.leonardo.it/knowing.htm




    ... TRAMA:
    Spoiler:
    1959: durante l'inaugurazione di una nuova scuola elementare, ad un gruppo di bambini viene chiesto di fare dei disegni che verranno poi inseriti in una "capsula del tempo", un contenitore ermetico destinato a conservare intatti a distanza di numerosi anni gli oggetti che vi vengono inseriti. Una delle bambine, che sostiene di sentire misteriose voci, invece di un normale disegno inserisce nella capsula un foglio pieno di numeri apparentemente casuali.
    2008: una nuova generazione di studenti apre la capsula e ne studia il contenuto. Il foglio pieno di numeri finisce nella man di Caleb Myles, e dalle sue in quelle del padre, il professor Ted Myles (Nicolas Cage). Ted scopre che quella lista di numeri apparentemente senza senso è in realtà un messaggio in codice che prevedeva con impressionante esattezza date, luoghi e numero delle vittime di tutti i principali disastri avvenuti negli ultimi 50 anni. Approfondendo la sua analisi, Ted scopre anche che nel foglio vengono predetti tre eventi non ancora accaduti, uno dei quali sembrerebbe una catastrofe di proporzioni globali e coinvolgere in qualche modo anche lui e suo figlio. Quando Ted cerca di avvisare le autorità della sua scoperta e nessuno gli dà credito, sarà costretto ad agire personalmente per cercare di evitare i disastri predetti dal misterioso foglio. Contatterà quindi Diana Whelan (Rose Byrne) e Abby, rispettivamente figlia e nipote dell'autrice del messaggio cifrato.








    ...
    Ultima modifica di ais001; 15-12-2009 alle 16:56
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    ... visto al cinema tempo fa.

    ... a memoria abbastanza carino e leggero sul genere "pagine perdute", ottimo da vedere con popcorn e fidanzata al seguito... domani forse vado a prenotarlo al BB
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Beh ... leggero non lo definirei proprio. Se sei uscito dal cinema a cuor leggero, mi sa che hai visto un altro film

    Io ho il BD USA e tecnicamente è una favola, presumo che anche l'italiano non sia da meno.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Certo che poi si continua ad aprire thread senza nessun tipo di recensione tecnica, ma come accade quì, chi come me non ha visto il film e cerca il 3d a riguardo si trova come unica nota "film leggero" non viene certo incoraggiato, (quanto meno all'acquisto)
    Questa è una sezione tecnica

    Che senso ha aprire su questo Forum e in questa sezione un Thread del genere?

    se volevo leggere rece di altri Forum, probabilmente lo avrei già fatto, o quantomeno devono essere integrate ad una rece personale di chi apre il 3d quì su AV Magazine


    Vorrei proporre che in prima di ogni 3d riguardante un titolo, vengano obbligatoriamente inseriti dati tecnici e rece o giudizio tecnico, ovviamente previa visione.

    in alcuni 3d bisogna scorrere un mare di post per trovare un' accenno sul lato tecnico

    poi se possibile limitarsi coi giudizi Artistici personali, che molto spesso sono più di ostacolo che di aiuto al mercato Home cinema e Cinematografico
    Ultima modifica di Salmon; 27-11-2009 alle 22:35

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    ... raga, per me è leggero... se a voi da altri gusti/impressioni postatele e non lamentatevi.
    ... fino a prova contraria non siamo in regime dittatorio che quello che dice 1 deve andare bene per tutti, quindi evitate le solite caxxatine da bimbi infantili.

    ... per me è stato un bel film, niente di fantastico ma comunque carino e bello da rivedere (ed infatti ho scritto che domani vado a prenotarlo SE qualcuno di voi signori legge quello che scrivo).




    @ Salmon
    ... il topic l'ho fatto io e ho pensato di mettere anche altre rece perchè mi sembrava corretto anche altri punti di vista di gente "esterna"
    ... se volevi tanto, lo facevi tu e mettevi quello che volevi.... chi sei tu per dire cosa è giusto e cosa no?!

    ... SE tu hai idea di come si chiama il titolo, sapresti che il film in oggetto deve ANCORA USCIRE, quindi che caxx di votazione vuoi dare ad una cosa che ancora nessuno ha visto se non al cinema??? (peccato che qui si parla della versione in BluRay e non in quella che si vede al cinema, quindi finchè non esce inutile blaterale tanto, non credi???).
    ... per la versione DEU c'è già il link al topic dedicato, quando uscirà il 02/12 questo film, allora si inizieranno a dare "i numeri"... e poi tranquillo che sicuramente li metto nel 1° post. non sono così sprovveduto come credi.... ho una certa età fino a prova contraria

    ... tutti sapientoni qui???
    Ultima modifica di ais001; 27-11-2009 alle 22:36
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Citazione Originariamente scritto da ais001
    (peccato che qui si parla della versione in BluRay e non in quella che si vede al cinema, quindi finchè non esce inutile blaterale tanto, non credi???).
    Credo che dopo quasi un'intera pagina di tuoi post, avrai modo di riflettere su ciò che hai scritto
    Ultima modifica di Salmon; 27-11-2009 alle 23:02

  7. #7
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    A me il film e' piaciuto,e lo acquistero' volentieri.Tanto leggerino non mi e' parso,anzi direi un pizzico angosciante.E comunque con Le pagine perdute mi pare non c'entri granche'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Cogoleto - GE
    Messaggi
    206
    Appena ordinato, speriamo arrivi senza ritardi

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Mi incuriosisce molto questo Film...

    Anche la review di Blu-ray.com è parecchio positiva Link

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Ho il Trailer HD e ci "Sbavo" da Maggio scorso ...
    Knowing !

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Film girato interamente con le RedOne a 4K

  12. #12
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    E si vede !
    Ha delle sequenze mozzafiato con un dettaglio notevolissimo che rimane tale anche sul mosso non sembra un 24 frames (in senso buono ) pur avendone tutte le caratteristiche

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Cmq, ribadisco: il BD usa che ho io è fenomenale sotto tutti gli aspetti. Video ultra razor e pulitissimo e audio da vero terremoto (l'originale dts-hd Master Audio). Però, vorrei anche sottolineare che definire "leggerino" o accostare a La ricerca delle pagine perdute un film dove
    Spoiler:
    alla fine muoiono tutti, la terra stessa viene devastata dal sole e non c'è speranza o salvezza per nessuno, tranne i pochi eletti
    mi sembra un po' azzardato, a prescindere dalle legittime opinioni personali
    Casomai lo definirei un tantino angosciante
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    I viaggi di Cage nel paranormale ... ( quanto gli piace e lo attizza ... )
    con risultati più o meno riusciti ... da Il Prescelto, Next e Knowing ...

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601

    Film: 5--
    Video: 9.5
    Audio: 8.8

    D’accordo con molti sul video notevolissimo e a tratti molto razor. Ottime le scene al buio.
    Audio molto buono in True HD. Ben separato con frontali che fanno il loro dovere, sub potente e mai eccessivo e posteriori ben presenti.

    Il film mi è parso banale e scontato. Pieno di inutili citazioni, prevedibile e piuttosto noioso. (sul tema del “tempo” si impantanano in parecchi!)
    Rispetto al Corvo e Io Robot, altri due film di Alex Proyas che ricordo, siamo lontani anni luce. Sempre e comunque IMHO!
    Ultima modifica di Bilek; 04-12-2009 alle 04:28
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •