|
|||||||
| |||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news |
![]() |
|
|
Strumenti | Cerca nella discussione |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
[BD] Segnali dal futuro
P.S.= QUI trovate il vecchio topic sulla edizione DEUTSCHE
![]() REGIA: Alex Proyas SCENEGGIATURA: Alex Proyas, Stuart Hazeldine ATTORI: Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Ben Mendelsohn, Adrienne Pickering, Lara Robinson, Tamara Donnellan, Brett Robson, Jayson Sutcliffe Ruoli ed Interpreti FOTOGRAFIA: Simon Duggan MONTAGGIO: Richard Learoyd MUSICHE: Marco Beltrami PRODUZIONE: Escape Artists, Kaplan/Perrone Entertainment, Summit Entertainment DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures PAESE: USA 2008 USCITA CINEMA: 04/09/2009 GENERE: Fantascienza DURATA: 121 Min FORMATO: 4k Redcode RAW, master DI 2k - 2.35:1 Sito Ufficiale: http://www.knowing-themovie.com/ ... TRAILERS: -> http://www.comingsoon.it/video.asp?key=1802|2883 -> http://www.youtube.com/watch?v=1hbTF7JnsSw (in HD) ... RECENSIONI: -> http://www.blu-ray.com/movies/Knowin...y-Review/5350/ -> http://www.splitscreenblog.com/2009/...due-facce.html -> http://www.mymovies.it/film/2009/segnalidalfuturo/ -> http://filmup.leonardo.it/knowing.htm ... TRAMA:
...
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x10e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000 DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - BDR: Sony PS3 160GB - MP: Popcorn Hour A-100 - SAT: MySkyHD Ampli: Onkyo 604E - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI M850, MonsterCable HDMI 800HD Ultima modifica di ais001 : 15-12-2009 alle 16:56. |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
... visto al cinema tempo fa.
... a memoria abbastanza carino e leggero sul genere "pagine perdute", ottimo da vedere con popcorn e fidanzata al seguito... domani forse vado a prenotarlo al BB
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x10e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000 DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - BDR: Sony PS3 160GB - MP: Popcorn Hour A-100 - SAT: MySkyHD Ampli: Onkyo 604E - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI M850, MonsterCable HDMI 800HD |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Beh ... leggero non lo definirei proprio. Se sei uscito dal cinema a cuor leggero, mi sa che hai visto un altro film
Io ho il BD USA e tecnicamente è una favola, presumo che anche l'italiano non sia da meno.
|
|||||||
|
|||||||
|
Certo che poi si continua ad aprire thread senza nessun tipo di recensione tecnica, ma come accade quì, chi come me non ha visto il film e cerca il 3d a riguardo si trova come unica nota "film leggero" non viene certo incoraggiato, (quanto meno all'acquisto)
Questa è una sezione tecnica Che senso ha aprire su questo Forum e in questa sezione un Thread del genere? se volevo leggere rece di altri Forum, probabilmente lo avrei già fatto, o quantomeno devono essere integrate ad una rece personale di chi apre il 3d quì su AV Magazine Vorrei proporre che in prima di ogni 3d riguardante un titolo, vengano obbligatoriamente inseriti dati tecnici e rece o giudizio tecnico, ovviamente previa visione. in alcuni 3d bisogna scorrere un mare di post per trovare un' accenno sul lato tecnico poi se possibile limitarsi coi giudizi Artistici personali, che molto spesso sono più di ostacolo che di aiuto al mercato Home cinema e Cinematografico
VPR: JVC HD990/RS35 ° Processore Video: Lumagen Radiance XS ° Sintoampli: Onkyo TXNR 905 ° Diffusori: Audes Blues ° Telo: Adeo motorizzato 16:9 250x170 ° Sorgenti: PS3, Sony dvp-715s, Sony BDP-s550, Sony BDP-s350, Sony cdp-x700, ° TLC: Logitech Harmony One Ultima modifica di Salmon : 27-11-2009 alle 22:35. |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
... raga, per me è leggero... se a voi da altri gusti/impressioni postatele e non lamentatevi.
... fino a prova contraria non siamo in regime dittatorio che quello che dice 1 deve andare bene per tutti, quindi evitate le solite caxxatine da bimbi infantili. ... per me è stato un bel film, niente di fantastico ma comunque carino e bello da rivedere (ed infatti ho scritto che domani vado a prenotarlo SE qualcuno di voi signori legge quello che scrivo). @ Salmon ... il topic l'ho fatto io e ho pensato di mettere anche altre rece perchè mi sembrava corretto anche altri punti di vista di gente "esterna" ... se volevi tanto, lo facevi tu e mettevi quello che volevi.... chi sei tu per dire cosa è giusto e cosa no?! ![]() ... SE tu hai idea di come si chiama il titolo, sapresti che il film in oggetto deve ANCORA USCIRE, quindi che caxx di votazione vuoi dare ad una cosa che ancora nessuno ha visto se non al cinema??? (peccato che qui si parla della versione in BluRay e non in quella che si vede al cinema, quindi finchè non esce inutile blaterale tanto, non credi???). ... per la versione DEU c'è già il link al topic dedicato, quando uscirà il 02/12 questo film, allora si inizieranno a dare "i numeri"... e poi tranquillo che sicuramente li metto nel 1° post. non sono così sprovveduto come credi.... ho una certa età fino a prova contraria ... tutti sapientoni qui??? ![]()
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x10e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000 DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - BDR: Sony PS3 160GB - MP: Popcorn Hour A-100 - SAT: MySkyHD Ampli: Onkyo 604E - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI M850, MonsterCable HDMI 800HD Ultima modifica di ais001 : 27-11-2009 alle 22:36. |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Quote:
Credo che dopo quasi un'intera pagina di tuoi post, avrai modo di riflettere su ciò che hai scritto ![]()
VPR: JVC HD990/RS35 ° Processore Video: Lumagen Radiance XS ° Sintoampli: Onkyo TXNR 905 ° Diffusori: Audes Blues ° Telo: Adeo motorizzato 16:9 250x170 ° Sorgenti: PS3, Sony dvp-715s, Sony BDP-s550, Sony BDP-s350, Sony cdp-x700, ° TLC: Logitech Harmony One Ultima modifica di Salmon : 27-11-2009 alle 23:02. |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
A me il film e' piaciuto,e lo acquistero' volentieri.Tanto leggerino non mi e' parso,anzi direi un pizzico angosciante.E comunque con Le pagine perdute mi pare non c'entri granche'.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Pioneer LX70A+Samsung BDP1000 USA,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Appena ordinato, speriamo arrivi senza ritardi
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
SETUP - C.I.H - Constant Image Height - VPR: JVC DLA-RS20 Schermo: ScreenLine Fashion 21/9 (366x157) BluRay: Pioneer BDP-LX91 * Sony BDP-S300 Ampli: Onkyo TX-SR 605 Plasma: Panasonic TH-50PX8E Decoder: SkyHd Pace DVD: Pioneer DV-696 DVD REC: Pioneer DVR-433H Diffusori: Q ACOUSTICS Serie1000 Front 1050i Centre 1000Ci Rear 1020i Sub 1000Si Blu-Ray Disk Glass Theatre |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Ho il Trailer HD
Knowing ! |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Film girato interamente con le RedOne a 4K
Display al plasma: Philips cineos 9631/d #Display crt: Philips 29 MATCH LINE. Totale titoli in BD: 88 Lettore dvd/BD: sony PS3 MediaPlayer: WDTV HD (v.2) Media Player Sintoamplificatore:onkyo TX-SR604E(nero) Diffusori:Frontali->Indiana Line HC505||Centrale->Indiana Line HC304||Subwoofer->Indiana Line HC810||Surround->wharfedale wh-20 |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
E si vede !
Ha delle sequenze mozzafiato con un dettaglio notevolissimo che rimane tale anche sul mosso |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Cmq, ribadisco: il BD usa che ho io è fenomenale sotto tutti gli aspetti. Video ultra razor e pulitissimo e audio da vero terremoto (l'originale dts-hd Master Audio). Però, vorrei anche sottolineare che definire "leggerino" o accostare a La ricerca delle pagine perdute un film dove
Casomai lo definirei un tantino angosciante
|
|||||||
|
|||||||
|
I viaggi di Cage nel paranormale ... ( quanto gli piace e lo attizza ... )
con risultati più o meno riusciti ... da Il Prescelto, Next e Knowing ... |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Film: 5--
Video: 9.5 Audio: 8.8 D’accordo con molti sul video notevolissimo e a tratti molto razor. Ottime le scene al buio. Audio molto buono in True HD. Ben separato con frontali che fanno il loro dovere, sub potente e mai eccessivo e posteriori ben presenti. Il film mi è parso banale e scontato. Pieno di inutili citazioni, prevedibile e piuttosto noioso. (sul tema del “tempo” si impantanano in parecchi!) Rispetto al Corvo e Io Robot, altri due film di Alex Proyas che ricordo, siamo lontani anni luce. Sempre e comunque IMHO!
Schermo: base 250 cm VPR: JVC-HD750 Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4310 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre Ultima modifica di Bilek : 04-12-2009 alle 04:28. |
![]() |
| Strumenti | Cerca nella discussione |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 16:23.