Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673

    [BD] Segnali dal futuro Ed. tedesca


    Appena finito di vedere il br del suddetto titolo - qui in Italia ancora nelle sale. (Pagato in Germania € 9) Pessima distribuzione ancora una volta.
    Ottimo titolo sia dal punto di vista video, che audio (dts hd master - ovviamente in particolare durante le scene movimentate.
    Il film nel suo sviluppo è coerente, tiene incollato alla poltrona ed è ben interpretato. Sicuramente anche il bd in Italia distribuito dalla Eagle sarà come quello tedesco con traccia in dts hd.
    Giudizio
    video:8
    audio:8
    extra:8
    film: 7 1/2

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.043
    Il titolo interessa moltissimo anche il sottoscritto... caro Antonio, faresti delle compere per me?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    551
    Non mi esprimo sulla qualità audio e video di qst Br non avendolo visto, ma se posso dire la mia sul film non sono assolutamente d'accordo sul fatto che tenga incollati alla poltrona, l'ho trovato noiosissimo e con una trama allucinante IMHO
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.236
    mah! il film non è certamente un capolavoro, però lo ritengo interessante e, nonostante tutto, costruito con una certa cura (ci sono parecchi riferimenti all'antico testamento) e la trama, nella sua complessità, scorre abbastanza fluida; certo, di cose "strane" ce ne sono e il finale potrà non piacere a molti: io lo ritengo plausibile, a mia moglie non è piaciuto.
    Direi che in sala si può andare a vedere dell'altro, una visione casalinga invece è più che giustificata.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    486
    Sicuri che nel bd tedesco ci sia l'italiano? Sto per ordinarlo e non vorrei buttare 20 euro...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.953
    Il film è distribuito da noi da Eagle quindi l'audio ita si troverà solo su un BD comprato in Italia.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    No assolutamente non c'è l'italiano. Solo tedesco e inglese.
    Chiedo scusa se il msg. precedente non è stato necessariamente chiaro.
    In merito al film, non è un capolavoro ma meglio rispetto a tanta sci-fi usa delgi ultimi tempi. Sul finale per rispetto a chi non lo ha visto non posso commentare, ma sicuramente dividerà tra chi apprezza (in fondo anche un altro famoso regista USA ama nei suoi film utilizzare finali del genere -chi ha visto il film capisce a chi mi riferisco) e chi bollerà il finale come na ...ata pazzesca. Lo abbiamo visto in 4 ieri nella mia sala. Commento 2 pro 2 contro. Ma sulla qualità ottima del bd nulla da dire, tutti contenti del risultato, e di averlo potuto vedere già ora a casa.
    Per cui, magari dico una banalità, ma chi conosce l'inglese si fiondi sull'edizione tedesca o uk che costano entrambe sotto i 20 €.

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Ciò significa che essendo un BD distribuito da una major tedesca, la versione italiana di Eagle potrebbe avere anche un altro encoding video... aspetterò l'edizione nostrana per aggiungere il link alla lista.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    255
    Vidi il film ad Agosto,presi il bd in uk.
    Non è assolutamente un capolavoro,ma un film comunque interessante che crea una buona atmosfera....
    Mi sarei aspettato di più dal finale.
    Tecnicamente bel bd,artisticamente parlando non darei più di un 6 e mezzo.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Film tutto sommato discreto,considerando la non eccelsa qualita' delle ultime produzioni di Cage.Inizio davvero promettente,sviluppo interessante,grandi scene disaster,finale moscio.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673

    Quoto in pieno Giangi, tranne per la valutazione sul finale, al contrario lo trovo ben fatto. Sicuramente è il finale che tende a dividere tra chi lo ha apprezzato come me e chi invece no. Diciamo devi apprezzare un particolare genere (andiamo sullo spoiler ) per cui non voglio esprimermi oltre. Ma già nel mio primo messaggio avevo detto che il finale rimanda per certi versi ad alcuni film di un famoso regista americano (S.S.) Basta altrimenti rivelo qualcosa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •