Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

[BD] Ponyo Sulla Scogliera [9 Dicembre 2009]

non posso crederci, il 9/12/09 [in dvd dal 11 nov] Uscirà in Blu-Ray l'ultima opera di Hayao Miyazaki, Il Maestro in italia è sempre stato trattato in modo vergognoso dalla Buena Vista, ma grazie al cielo i diritti dello studio ghibli sono passati alla Lucky Red, e i risultati si vedeno, questa si che è serietà, per una volta anche L'Italia puo competere con gli altri paesi.. sopratutto perchè in giappone uscirà in blu solo il giorno prima.

quello della LR secondo me è una scommessa, se questo titolo in blu venderà (sara mio al day one) probabilmente vedremo anche i capolavori precedenti...

pensavo di non vederli mai in blu, anzi fino ad 1 anno fa non ci speravo nemmeno in dvd

Grazie Lucky Red
    Ultima modifica di voodoo13; 24-09-2009 alle 19:22

Qualche mese fà gli mandai una mail chiedendo se era loro intenzione pubblicare i film del Maestro in blu-ray disc e mi risposero in negativo...speriamo si siano ravveduti

mio appena esce ovviamente =)
    aspettando TUTTI gli altri °__°

C'è qualche link ufficiale?

la notizia è stata rilasciata da Alessandra Tieri dell'ufficio stampa di Lucky Red,

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=23133

Ode a Lucky Red per sempre! Per aver dato in passato, oggi (vedi Totoro al cinema) e in futuro la visibilità e il rispetto che meritano le opere dello Studio Ghibli.
    Dopo mesi di astinenza nel comprare BRD (non ricompro titoli che già possiedo in DVD e compro film nuovi solo se artisticamente, e ovviamente tecnicamente, meritevoli), finalmente un bel BRD da aggiungere alla mia collezione.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Ode si...speriamo solo che il controllo qualità sia migliore rispetto alla versione dvd uscita a noleggio...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145958

Blu ray mio al day one!
    Certo che il problema del dvd mostrato prontamente da Kenson e' clamoroso.
    Vado un po' OT:
    La Lucky sicuro proporra' la Città incantata essendo un film che ha vinto l'oscar e forse il recente Howl, per le vecchie opere e' di grazia che escano ormai i tanto annunciati dvd (Totoro...Porco Rosso e Nausicca).

La mia wish list in blu ray di Miyazaki rimane
    Mononoke
    Nausicaa
    Cagliostro

utopie.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

a me basta facciano howl ^^ e gia' sono piu' che felice.

Riporto su questo thread per annunciare che la data d'uscita è purtroppo slittata al 27/01.

In compenso sono uscite le specifiche tecniche fornite direttamente da Lucky Red:

Edizione Blu-ray
    • Colore Colori
    • Formato video 1080p@ HD BD 50, 1.85:1
    • Sistema Pal
    • Codifica Area 2 (Europa/Giappone)
    • Audio Giapponese DD 6.1, italiano: HD DTS MA 5.1, castigliano: DD 6.1, euskera DD 2.0, catalano DD 2.0
    • Audio extra Originale DD 2.0
    • Sottotitoli italiano, catalano, castigliano, euskera, inglese
    • Sottotitoli extra Italiano, casigliano
    • Durata 101 min.
    • Contenuti extra: Storyboard, Karaoke, Presentazione del tema canoro, Sessioni di doppiaggio, Presentazione ufficiale di debutto pubblico, Intervista al regista, Dialogo: Suzuki Toshio - Tsuchiya Toshio, I 5 artigiani geniali, Le perle di saggezza del regista Miyazaki Hayao, Videoclip del tema canoro, Trailer italiano
    • Distribuzione Medusa Video
    • Prezzo consigliato 22,99 euro
    • Disponibile dal 27/01/2010

Grazie dell'info Nardo

Anche in questi casi però,
    continuo appunto a ritenere più utile una sezione "Anticipazioni e curiosità" sui titoli non ancora usciti o visionati, così da lasciare poi aperta la possibilità all'uscita di aprire un 3D tutta sostanza, e nell'attesa poter cmq discutere del titolo.

Chissà perchè l'audio italiano è in 5.1 mentre Giapponese e Spagnolo in 6.1 -.- Poco male ma...
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Ponyo sulla scogliera (BD)

Scrivo questa piccola recensione dopo aver passato circa due mesi senza accattare BD.
    Tralascio il lato artistico, quello ve lo vedete voi a seconda dei vostri gusti.
    A me l’animazione giapponese piace abbastanza (non tutta) e in generale la preferisco alla Disney.

Allora passiamo al BD Lucky Red: rimango subito perplesso alla partenza: il disco si apre con una presentazione in letterbox a definizione standard dei film di Hayao Miyazaki, una specie di miscellanea. Stufo premo il tasto menù e mi si apre l’opzione di scelta delle lingue con due opzioni: spagnolo e italiano. Premo italiano, e il disco parte…..in spagnolo.

Al di la di questo inconveniente che aggiro tornando al menù principale e selezionando l’italiano, la presentazione audio video del film è eccellente, tanto che la proporrò tra i migliori video in circolazione. Vista la fame che molti di voi hanno di anime, l’acquisto di questa “pelicula” del buon Hayao, direi che vale la pena. Colori pastellati stupendi, immagine compatta e audio con ottima ambienza, insomma col mio modesto TW1000 uno bellissimo spettacolo, un dipinto in movimento. Tra l’altro il film, vanta un master DI a 2K http://www.imdb.com/title/tt0876563/technical quindi la trasposizione, pur essendo un cartone 2D è fatta da master digitale, e sto film la pellicola l'ha vista solo per la distribuzione in sala (ma esisteva anche la versione 2K per D-cinema)

PS: il menu mi è siempre rimasto in Espaniol!!

By
    Ultima modifica di alpy; 01-02-2010 alle 06:59

PS: il menu mi è siempre rimasto in Espaniol!!

By[/QUOTE]

Anche a me ! alla prima visione il disco chiede se procedere in italiano e spagnolo. Ovviamente selezionando italiano il menù è apparso nella nostra lingua. Erroneamente, ad una visione successiva ,ho selezionato "spagnolo" e da quel momento il menu del disco è rimasto bloccato su spagnolo. A parte questo inconveniente confermo anche io l'ottima qualità Audio Video di questa edizione. Da avere assolutamente.

Citazione Originariamente scritto da alpy
    ...la presentazione audio video del film è eccellente, tanto che la proporrò tra i migliori video in circolazione...
    Ordinato...

L'avrei fatto a prescindere perché mi piace tanto Miyazaki , e spero che le sue opere finalmente vengano tutte pubblicate in BD.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •