• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

IFA: arriva il Panasonic PT-AE4000

beh oddio...
non so quanto la rotazione (ciclo vita: costruzione - uso - rottamazione) di materiale del tutto simile sia un beneficio per l'ambiente.. :(

Comunque quoto gli aggiornamenti di windows :D

Apparentemente non mi sembra che i nuovi modelli epson/panasonic apportino grandi migliorie rispetto ai "vecchi" top di gamma... Forse questo sarà un'anno di "transizione", aspettando le nuove matrici o i primi proiettori a led...:D

purtroppo un po la colpa è anche nostra seiniziassimo a snobbare un po queste uscite + 2 ,3 ogni anno , forse il prodotto che compriamo oggi domani non sarà vecchio,e forse anke +++ buono(affidabile)troppo consumismo:cry: diamoci una calmata (produttori)

Tutto sta nella differenza di prezzo tra vecchio e nuovo: se sarà nel range dei 500 euro, allora sempre meglio il nuovo, sicuramente affinato in molti elementi, e quindi dalla riuscita migliore, nonchè più longevo, inoltre anche maggiormente rivendibile un domani.

Se la differenza sarà superiore, il 3000 è già ottimo vpr, soprattutto se è il tuo primo VPR.

Infatti altro criterio discretivo, è soprattutto il tuo grado di conoscenza e di percezione delle immagini da proiezione.
Se sei un novizio, ogni vpr ti darà ampie soddisfazioni: se invece sei già uno sgamato, con molti vpr già testati, è sempre meglio stare al passo con l'ultima novità, per evitarti quello spiacevole sapore del : "però se mi sacrificavo allora, forse ora non soffrivo 'sto difetto" .... :mbe: :boh:

walk on
sasadf

beh diciamo che finora ho visto solo jvc hd100 e planar 8130, ma non ne posseggo nessuno dei due, diciamo puree che sarebbe il mio primo vpr SERIO ....

ci sono altre notizie in giro....

allora dato che a natale prendero un VPR e mi manca il candidato (dt che il vivitek è arrivato a 5 stelle ma come prezzo) mi sà che sara proprio il pana il mio preferito.....anche per via del fatto che vorrei uno schermo 21/9.