Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'LG BD370Mavb52 ha detto:quale mi consiglierte?
Perchè se è stato clonato pari pari da JVC per il suo primo lettore BD un motivo ci saràMavb52 ha detto:e perchè?
le caratteristiche del prodotto le trovi qui:sebi ha detto:ps. l'Onkyo HTX--22HD è l'ampli, forse sarebbe meglio sapere il terminale video della tua catena.
Mavb52 ha detto:in pratica colleghere il blu ray tramite hdmi all'onkyo e dall'onkyo esco con i lcavo hdmi alla tv
Allora nessuno dei tre. Molto meglio andare sul Samsung 2500, oppure sui nuovi panasonic (bd60 o bd80).Mavb52 ha detto:Vorrei utilizzarlo sia come lettore di dvd che BD.
Posso sapre il perche?robertocastorina ha detto:Allora nessuno dei tre.
Ti confermo l'LG. Rispetto al Sony ha il vantaggio di veicolare un flusso PCM già decodificato sul DTS-MA, qualora ne avessi bisogno, è più veloce e qualche cosina in più, per l'aspetto video non credo di grosse differenze sul tuo monitor. Dovrebbe costare anche meno.Mavb52 ha detto:il mio tv è un LG serie 7 scarlet 32" full HD
Perchè se apri una discussione in questa sezione, chissenefrega dell'argomento (nella fattispecie tu hai giustamente chiesto un consiglio su 3 lettori specifici, ma la tua lista poteva essere diversa e comprendere il Denon 3800, il Pioner lx-91 e il sony 5000Mavb52 ha detto:Posso sapre il perche?
Avverto un po di acidità nella risposta o sbaglio?sebi ha detto:Perchè se apri una discussione in questa sezione, chissenefrega ...
Diciamo che ho scelto quei 3 prodotti perche, lavorando in un posto in cui vengono venduti, erano tra i piu economici e piu abbordabil per le mie tasche.sebi ha detto:ma la tua lista poteva essere diversa
Non fraintendereMavb52 ha detto:Avverto un po di acidità nella risposta o sbaglio?.................Diciamo che ho scelto quei 3 prodotti perche, lavorando in un posto in cui vengono venduti, erano tra i piu economici e piu abbordabil per le mie tasche.
Mavb52 ha detto:Mentre se volessi spendere qualcosina in piu e andare verso le 350€ 450€ dovrei scegliere il samsung 2500 o uno dei due panasonic citati.