Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...v-3d_4391.html

La multinazionale olandese dopo aver dimostrato diversi prototipi di display 3D che non richiedevano l'ausilio di occhialetti ha deciso a sorpresa di interrompere per ora lo sviluppo di display stereoscopici preferendo puntare sul "tradizionale" 2D

Click sul link per visualizzare la notizia.

Speriamo cosi' che investano sull'OLED autostereoscopico quando sara' finita la crisi.

Più che sul tradizionale 2D si concentreranno sul 3D stereoscopico con occhialini, come tutte le altre aziende (Sony, Panasonic, Samsung...).
    Anche Lg, Samsung ed Alioscopy stanno sperimentando vari tv autostereoscopici e chissà che non se ne stiano occupando anche altre case...di sicuro però li vedremo tra un bel pò, magari assieme al 4K casalingo, per motivi di risoluzione, di qualità d'immagine e di costi da abbattere.
    Ultima modifica di koshien; 16-04-2009 alle 23:05

Il 4k casalingo lo vedo TROPPO lontano, alemno 10 anni.
    Per me arrivano prima gli autostereoscopici.

Chissà...

Anche perché il 4K casalingo, sulle tv, non serve assolutamente a nulla, ed il 3D con gli occhiali ci va molto vicino (a parte la scomodità, se vengono amici a casa che si fa? Si portano loro gli occhiali? Perché non è che si possa tenere tutti un 7-8 paia di occhiali pronti per ogni evenienza).
    Nicola Zucchini Buriani

lo sviluppo del tv 3d è decisamente meno costoso e ottiene risultati migliori nella tecnologia PLASMA... perchè il monitor risponde molto-molto più velocemente...

Voi che sognate tanto il tv OLED, ne avete mai visto 1 da vicino... il Sony da 11" e 4000€ è bellissimo del mostrare foto o video girati ad hoc, ma con un film normalissimo il dvd non è granchè... si vede abbastanza bene perchè ha una risoluzione bassissima, altrimenti non sò come sarebbe...
    comunque ben venga lo sviluppo di tutte le tecnologie... Ma io mi auguro che un giorno Canon esca con il SED

Citazione Originariamente scritto da onenight1
    lo sviluppo del tv 3d risultati migliori nella tecnologia PLASMA... perchè il monitor risponde molto-molto più velocemente...
    ti relativamente alti, segue un'effetto di cross talking e/o ghosting.

Voi che sognate tanto il tv OLED, ne avete mai visto 1 da vicino... il Sony da 11" e 4000€ è bellissimo del mostrare foto o video girati ad hoc, ma con un film normalissimo il dvd non è granchè... si vede abbastanza bene perchè ha una risoluzione bassissima, altrimenti non sò come sarebbe...
    comunque ben venga lo sviluppo di tutte le tecnologie... Ma io mi auguro che un giorno Canon esca con il SED
    Gli OLED rispondono in tempi di nano secondi, e questo chiude il discorso competizione con qualsiasi tecnologia, anche SED o FED, visto che sono paragonabili ai CRT e i fosfori hanno dei tempi di decadimento da accessi a spenti relativamente alti, segue un'effetto di cross talking e/o ghosting.

Direi che tutti i TV a griglia fissa devono essere visti con fonti ad hoc, che hanno risoluzione identica allo schermo, altrimenti non vale nessun paragone (almeno finche' Hitachi non incomincia a mettere i Cell dei TV per l'up/down scaling fatto come Dio comanda).

Anch'io sostenevo i SED, ma dopo che ho saputo che sono interlacciati (non come i FED) e che soffrono degli stessi difetti dei CRT (in vista del 3D) li ho abbandonati al loro destino. Il futuro, lo spero vivamente, e' OLED.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •