Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Spyder3 ok con HCFR

Spyder3 ok con HCFR

Ho cercato e ricercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.

Forse arrivo in ritardo ma vi comunico che la nuova versione 2.1 di HCFR è compatibile con lo Spyder3.

Questa notizia è fantastica!!

Grazie per averla evidenziata...

Domanda: per il "nostro" utilizzo va bene anche spyder3 TV?
    Ultima modifica di nightfuel; 20-01-2009 alle 10:51
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

ottimo! finalmente potrò fare un confronto tra le sonde!

EYE1 e Spyder 3!!

corro a scaricarlo

Attenzione! Che mi risulti...hcfr non accetta la spyder3.dll della versione 3.0.7. di datacolor, ma solo quella della versione 3.0.4 o 3.0.1.
    Ultima modifica di MAURO80; 20-01-2009 alle 15:22

infatti ho letto e le ho scaricate entrambe

Facci sapere che sono proprio curioso di sapere il confronto tra i due, visto che voglio avere qualcosa di piu' preciso dello spyder2
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Avete mai provato a misurare con uno strumento la luce solare diretta?

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    …misurare con uno strumento la luce solare diretta?
    Il senso di ciò sarebbe…?

Ciao?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Non esiste un senso a tutte le cose non trovi?
    Non bisogna mica per forza spiegare strumentalmente e tecnicamente cosa si va a fare...pura curiosità, di come risponde uno strumento alla luce solare.PUNTO

Su questo non posso certo darti torto.

pura curiosità, di come risponde uno strumento alla luce solare.
    Uno strumento studiato e tarato per leggere poche decine o centinaia di candele se colpito da qualche decina o centinaia di migliaia di lux, a seconda delle condizioni geo/meteo, credo andrebbe già bene se non riporta danni.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

di sicuro. tanto meno in questo thread dove si parla di HCFR e Spyder 3

E' solo una pura curiosità riguardo la temperatura colore che si può misurare.
    Ho provato con uno spyder3 elite ed ho trovato scostamenti inferiori al 10% su tutti e tre i colori e un massimo di 45cd/m2 (era nuvoloso).
    Che esaurito, direte voi...

…ho trovato scostamenti inferiori al 10% su tutti e tre i colori e un massimo di 45cd/m2 (era nuvoloso).
    Sarei veramente curioso di sapere cosa hai misurato e come, ma per non sporcare questo thread aprine un altro e spiega, se ti va ovviamente, tutta la procedura.

Ciao.

Credo che rischiamo più facilmente la sospensione ad aprire un 3d sulla misurazione della luca solare...
    L'operazione è stata veramente complessa...scherzo.
    Ho girato lo spyder verso il cielo ed ho misurato una scala di grigi, tutto qui.
    Non so perchè il gamma non sia uscito lineare e centrato sul riferimento, strano....
    La risposta rgb comunque era come ti ho detto, domani la inserisco. Dovrebbe misurare, nella migliore della ipotesi (meteo/strumento/pc perfetti), una risposta rgb perfetta?No?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Temperatura_di_colore

A parte questi esperimenti da babbuino del botswana, tornando allo spyder3 pensavo che si potrebbe aprire una discussione dove inserire le misurazioni fatte con vari strumenti (spyder2/3/eyeone ecc) a confronto.
    Apro?Aprite voi?
    Ultima modifica di MAURO80; 20-01-2009 alle 19:26

Ottima notizia!!

Lo provo subito, cioè se lo trovo devo averlo imboscato in qualche cassetto .

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •