• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu-ray Oppo BDP-83

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3738.html

Il produttore statunitense ha presentato al CEDIA di Denver il tanto atteso BDP-83, il primo lettore Blu-ray di Oppo, con uscita HDMI 1.3, decoder interno Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio, uscite analogiche 7.1, BD-Live e compatibilità SACD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Certo anche che non gli costerebbe molto implementare anche la compatibilità coi DVD-A, così potrei mandare in pensione due lettori al posto di uno :D Se non ho capito male, l'upscaler è lo stesso del 983h, dico bene?

Questa sì che è una news!!!!Bene,se tutto andrà come deve (nel senso che l'oppo bluray sarà un ottimo player dvd/br) presto mettero mano al portafoglio...;)

Molto interessante...sarebbe stato perfetto se avessero previsto la compatibilità anche (o soltanto, al limite) con i Dvd-Audio, perché se di lettori dedicati ai Sacd, coi quali rimpiazzare il mancato supporto dei BD-players a questo formato se ne trovano, di lettori Dvd-Audio invece non c'è neppure l'ombra...;)

Giova3419 ha detto:
Molto interessante...sarebbe stato perfetto se avessero previsto la compatibilità anche (o soltanto, al limite) con i Dvd-Audio, perché se di lettori dedicati ai Sacd, coi quali rimpiazzare il mancato supporto dei BD-players a questo formato se ne trovano, di lettori Dvd-Audio invece non c'è neppure l'ombra...;)

Mi pare di aver capito che il supporto DVD-Audio lo metteranno, ma il prototipo mostrato al CEDIA non aveva il logo, perchè non volevano pubblicizzarlo prima di avere un firmware funzionante con il DVD-A.

Oppo Digital.
Ecco il mio futuro lettore Blu Ray.
Mi levo il cappello di fronte a questi ragazzi.
Lettore blu ray con circuiterie di livello. supporto SACD. supporto blu ray. Supporto al TrueHD e DTS MA. eventuale al dvd audio. upscaling. uscite analogiche. uscite hdmi 1.3, Profilo 2.0
Prezzo paura, prodotto completo.
Ho dovuto aspettare una azienda esterna al consorzio blu ray per poter finalmente decidere di salire sul carrozzone, ma tant'è.
Fantastica notizia!
;)

Compratevi la PS3!

Io sul carrozzone ci sono salito già da tempo con la PS3.
Avete visto un dvd in upscaling con la PS3?
Eccezionale!

Ciao

:eek: mizzica a quel prezzo (fosse anche 1000 dollari) è davvero stracompleto e di qualità... mi fa quasi vacillare l'idea/attesa del pio LX91..
:D

Oppo BDP-83

ecco il migliore dei modi per NON cambiare l'ampli (con uno che abbia HDMI) .
ancora godo ogni volta che accendo il 983 (altro che ps3), e già la oppo mi dà motivo di sognare di nuovo ed a occhi aperti .

sarà azzardato nominarlo di già " IL LETTORE PERFETTO " ? :confused:

la qualità di lettura del 983 applicata ai Bluray .

mi/ci rimane solo da attendere soffrendo ... ma tutti insieme, cosi' sarà piu' dolce :D .

se ha anche il SACD potrebbe essere la mia macchina :)
senza dover attendere il famigerato mostro della Denon che si vociferà arriverà e costerà migliaia di euro....:cool:

Speriamo che sia....non eccezionale,ma.......... STRAECCEZIONALE IN TUTTO!!! Potrebbe essere la volta buona che i GRANDI nomi abbassino un pò le "scelle"..come si dice dalle mie parti! :)

stica!!

credo che molti lettori andranno in pensione all'uscita di questo oppo ;)

credete che anche come lettura BD possa essere superiore ad una ps3?? in upscaling non ci sono dubbi ma ero in procinto di prendere un edge quindi il dvd lo farei processare a quello che ha dentro lo stesso hardware di questo lettore e il risultato dovrebbe essere simile.. ma il BD?