worldcsi84
Sospeso
caio a tutti vorrei avere un vostro prezioso giudizio su cui dei due benq w500 e optoma hd700x sia il migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caprettone ha detto:Paragonare un lcd con un dlp non è propriamente corretto, ma ragionando semplicemente sulla qualità d'immagine hd700x è certamente superiore.
tu dici che l'optama e meglio?
come mai? eppure il w500 ha un contrasto di 5000:1 l'optoma di 3000:1 poi il benq ho letto che ha un ottimo scaler e ha anke un ottimo processore video HQV cpsa che non ha l'optoma. scusami ma non sono molto esperto e il primo priettore che acquisto e non volevo spendere una cifra elevatissima e da quello che avevo letto in giro il w500 era il migliore sul mercato a quel prezzo.
purtroppo a saperlo prima!!! ho gia comprato un w500 a 576 euro allora tu dici che ho fatto un brutto acquisto? rispetto al hd700x a 600 addirittura su un sito ho trovato "optoma themescene hd700x hd ready" a 539 e le lanpade a soli 149+iva ripsetto ai 205 + iva. Da quello che avevo letto in giro il w500 era il migliore sul mercato a quel prezzo. una cosa sai dirmi di che hanno è il hd700x e il w500. la qualità tra i sue si percepische tanto? su che cosa si percepische di più brillantezza contrasto luminosita?
Infine se riesco a vendere il proiettore allo stesso prezzo di quanto lo comprato o magari allo stesso prezzo del'optma che ho trovato; visto che ankora nn l'ho utilizzato. che dici mi conviene? o la qualità del w500 mi dovrebbe far stare tranquillo? da premettere che non ho un occhio fino percio non vedrei una differenza minima.
ilmito84 ha detto:[il w500 ha un contrasto di 5000:1 l'optoma di 3000:1 poi il benq ho letto che ha un ottimo scaler e ha anke un ottimo processore video HQV cpsa che non ha l'optoma. scusami ma non sono molto esperto e il primo priettore che acquisto e non volevo spendere una cifra elevatissima e da quello che avevo letto in giro il w500 era il migliore sul mercato a quel prezzo.
worldcsi84 ha detto:caio a tutti vorrei avere un vostro prezioso giudizio su cui dei due benq w500 e optoma hd700x sia il migliore.
wakkos ha detto:W500!